Pagine

lunedì 2 novembre 2020

Anteprima "La magia del Natale" di Kristen McKanagh



Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima "La magia del Natale" di Kristen McKanagh, in uscita il 19 novembre per Newton Compton Editori. Si detestano… ma non hanno fatto i conti con palla di neve! Odio-amore e una dolce gattina nel romanzo più tenero e romantico dell’anno!




Titolo: La magia del Natale
Autrice: Kristen McKanagh
Editore: Newton Compton editori
Genere: Narrativa rosa
Uscita: 19 novembre
Pagine: 320





È arrivato il momento di lasciarsi travolgere dalla dolcezza!
Palla di Neve è l’adorabile gattina bianca che miss Tilly, l’anziana proprietaria di una splendida locanda in stile vittoriano, ha appena adottato. Emily lavora nella cucina del locale e si è im­mediatamente affezionata alla micina, ma nemmeno la dolcezza di Palla di Neve riesce a farle passare il malumore per la sua antipatia nei confronti di Lukas, il nipote di Tilly. Il che è strano, perché secondo l’istinto animale di Palla di Neve Lukas ed Emily dovrebbero proprio diventare amici… Ma Emily è troppo con­centrata sul suo sogno di riuscire, un giorno, ad aprire un’attività tutta sua. Rimprovera Lukas per aver lasciato la zia a badare alla locanda, mentre lui gira il mondo scattando fotografie. E adesso che lui è qui, premuroso e deside­roso di rendersi utile con le deco­razioni natalizie, Emily sente che forse potrebbe riconsiderare il suo giudizio… Almeno finché non scopre il piano segreto di Lukas, il quale intende vendere la lo­canda in modo che Tilly possa andare in pensione. Ma Palla di Neve è certa che quei due siano fatti per stare insieme. Deve solo trovare il modo di convincerli…






l'autrice

Dopo essersi laureata in Scrit­tura, si è dedicata al sogno di pubblicare romanzi. Ama dare vita a storie piene di eroine spiri­tose e adorabili cuccioli. Vive in Texas con la sua famiglia.











Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓