Pagine

mercoledì 11 novembre 2020

Recensione in Anteprima "King. Hai rubato il mio cuore" di T.M. Frazier, #3 King series

 




Cari lettori,

oggi è tempo di tornare nel molto dalle tinte dark della serie King con "King. Hai rubato il mio cuore", terzo volume della serie dell'autrice T.M. Frazier in uscita oggi grazie a Newton Compton Editori. Dopo due intensi volumi dedicati al criminale/tatuatore Brantley King è arrivato il momento di conoscere meglio il motociclista fuorilegge membro dei Beach Bastards, Bear. Venite con me...





Titolo: King. Hai rubato il mio cuore
Autrice: T.M. Frazier
Editore: Newton Compton editori
Genere: Dark Romance
Uscita: 11 novembre
Pagine: 231
Serie: King #3



Rovinata. Spezzata. Perduta.
Thia ha perso tutto. Non le resta che rivolgersi al biker che ha incontrato tanti anni prima per riscuotere il favore che lui aveva di ripagarle.
Il migliore amico di Bear è morto. Suo padre vuole distruggerlo. Ha cose più importanti a cui badare, e non pensava avrebbe mai rivisto la ragazzina dai capelli rosa di quella volta alla stazione di servizio. Finché il suo corpo malmenato non si accascia alla sua porta.
Mantenere la promessa fatta a Thia significa rischiare tutto, compresa la sua vita… e quel che resta del suo cuore.
Thia è tutta lividi e dolore. Bear è un duro senza legge. Tra di loro non può funzionare. È una bugia a cui stanno per fare l’errore di credere.


SERIE KING:



0. The Dark Light of Day
0.5 Dark Needs
1. King (qui recensione)
2. King. Segreto Inconfessabile (qui recensione)
3. King. Hai rubato il mio cuore
4. Soulless
4.5 All the Rage
5. Preppy: The Life and Death of Samuel Clearwater Part One
6. Preppy: The Life and Death of Samuel Clearwater Part Two
7. Preppy: The Life & Death of Samuel Clearwater Part Three
8. Up in Smoke
9. N9ne, The Tale of Kevin Clearwater
9.5 King of the Causeway










La storia che mi accingo a raccontarvi oggi nasce tutta da una promessa. Una promessa che ha aspettato ben 7 anni per trovare la sua strada. Una promessa fatta ad una bambina dai capelli rosa da un biker pericoloso e senza regole, che le dona il suo anello come pegno. Ora Thia Andrews, quella bambina dai capelli rosa ha veramente bisogno che quella promessa venga mantenuta.



Sulle note di questa promessa, oggi torniamo con mio grande piacere nel mondo dark della serie King. Un mondo oscuro e pieno di insidie abitato da criminali senza scrupoli come Brantley King che abbiamo conosciuto ampiamente negli scorsi due volumi. Oggi iniziamo a conoscere l’altro vicino di casa di King, ovvero il mondo del Beach Bastards Motorcycle Club con i suoi biker fuorilegge che tengono anche loro sotto il loro controllo la piccola cittadina di Logan’s Beach, sulla costa della Florida. Ed è arrivato il momento di conoscere uno dei componenti principali dei Beach Bastards, Bear.


Nato Bastardo. Bear è un degno e fedele soldato di questo esercito di biker che scorrazza in maniera incontrastata in sella alle loro motociclette seminando il panico, incurante delle regole di una normale società civile. Nessuno osa mettersi contro di loro. Il dovere è tutto per chi è nato nella realtà del club e viene prima di tutto. Bear, figlio del capo del club è cresciuto così, preparato a diventare un uomo spietato e senza scrupoli che un giorno avrebbe preso il posto di suo padre.

Ma quel giorno è diventato oramai lontanissimo e non arriverà mai per Bear. Ha osato sfidare le regole del club, ho osato mettersi contro il capo, suo padre. Legge ferrea del club è “Una volta che diventavi un Bastardo, lo rimanevi per sempre. O muori”

Togliersi il gilet, marchio inconfondibile dell’essere un membro dei Beach Bastards, ha significato non solo dare le spalle ad un mondo che lui ha sempre considerato la sua unica casa, ma anche mettere una taglia sulla sua testa. Bear è un uomo morto che cammina. 





Immerso in un mondo offuscato fatto di droghe, alcol e sesso, Bear cerca di dimenticare che la sua fine è dietro l’angolo. Il grande temibile motociclista dagli occhi blu cerca soprattutto di non di non cadere tra le grinfie di Morfeo che lo porta in luoghi e momenti terribili che lo hanno segnato. Torturato, picchiato e senza più una casa e uno scopo, Bear brama solo l’oblio e non di certo altri problemi.



Non sa che un bel grosso problema dai lucenti capelli rosa sta per bussare alla sua porta portando una valanga di problemi al quadrato. Il nuovo carico da novanta sulle spalle del nostro biker si chiama Thia ed è venuta per riscuotere il debito che lui ha nei suoi confronti. La sua vita già in bilico sta per essere stravolta dall’ultima persona che si sarebbe aspettato.



Thia è sola e distrutta. È scappata dalla sua casa che ha sempre avuto l’odore dolce delle arance ma che ora odora di sangue e desolazione. Annebbiata dal dolore e dalla paura, l’unico ricordo che si è fatto spazio nella mente della giovane ragazza è stata quella promessa, quell’anello a forma di teschio donatole da quel biker anni prima che riposa da anni sul suo petto. Senza più nessuno al mondo, Thia adesso ha un unico obiettivo: trovare Bear e riscattare quel favore. Ma non sa che di quel Bear, affascinante e giocoso che le ha donato il suo anello preferito non c’è più nulla. Non più un motociclista, Bear sta cercando di essere un uomo ma lui non sa come esserlo e di certo non sa come mantenere le promesse. Thia potrebbe scoprire che l’ultima stilla di speranza a cui si sta aggrappando con tutte le sue forze potrebbe essere solo una grande bugia. Oppure no?



"«Questo potrà pure essere il momento peggiore della tua vita, Ti. Ma quando ti ricorderai di tutto lo schifo che è successo potrai ripensare anche al tuo primo bacio, e forse ti aiuterà ad allontanare un po’ il dolore. Lo faccio per te. Lascia che ti aiuti»." 



La Frazier come sempre non delude. Bramavo da tempo di leggere la storia di Bear, grande amico di King e che come ogni altro personaggio di questo mondo dark creato dall’autrice ha stuzzicato la mia immaginazione fin dalla sua apparizione nei capitoli precedenti. Amo la schiettezza e crudezza del linguaggio utilizzato per non parlare delle forti scene che vengono descritte nei minimi particolari senza lasciare nulla indietro e senza badare al loro forte impatto che potrebbero avere sul lettore. Questo aspetto è quello che cerco leggendo un dark e mi piace che nulla venga lasciato al caso o mitigato. Sotto questo lato, questa serie si sta dimostrando degna discepola del suo genere di classificazione.

I personaggi sono super tormentati e le loro azioni sono sempre pronte a lasciare il segno. Stavolta con Bear e Thia non è stato da meno. Lei è una giovane donna distrutta e in fuga da tutto da quello che conosceva. Thia potrebbe sembrare in un primo momento debole e troppo innocente, data anche dalla sua giovane età ma in realtà saprà proprio dimostrare il contrario, mostrando una bella scorza dura nel tenere testa ad un uomo duro e inflessibile come Bear. Un personaggio che saprà sorprendervi.



"«Non hai il diritto di dirmi di non amarti, l’amore non funziona così. Quello che provo per te è l’unica cosa ancora del tutto mia e, che tu ci creda o no, nemmeno tu puoi portarmelo via»." 


Lui incarna perfettamente il biker che è in lui. Senza alcuna legge che regola il suo mondo macchiato di sangue e crudeltà. Un personaggio ancora una volta complesso come quello di King. Bear è pieno di sfaccettature che vanno dal motociclista senza pietà che non conosce il significato della parola AMORE, all’uomo spezzato che lotta con i suoi demoni interiori e con un senso di colpa che gli tortura l’anima. Con i suoi occhioni blu e il suo tumulto interiore, Bear ruberà il vostro cuore. Assicurato.



“Amore. Era l’unico tipo di tortura che non conoscevo. 
Stavo imparando rapidamente che era la tortura più dolorosa di tutte.” 



Vi avverto che questo volume è solo un primo assaggio della storia di Thia e Bear che proseguirà e troverà la sua conclusione nel prossimo capitolo. Ho già l’acquolina in bocca per quello che deve ancora succedere. Due anime spezzate e sole al mondo si sono ritrovare e non possono di certo perdersi proprio ora, almeno la lettrice che è in me ci spera che come sempre i personaggi trovino il loro lieto fine. Non mancheranno di certo gli imprevisti spiazzanti e i colpi di scena dietro ogni capitolo che vi stordiranno il giusto rendendo la lettura frizzante. Speriamo in un grande finale con tante emozionanti evoluzioni nella storia tra il biker e la sua ragazza dai capelli rosa. A prestissimo. 










 

 










Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓