Pagine

giovedì 10 dicembre 2020

Anteprima "Sorelle per sempre" di Carolyn Brown



Cari amici lettori,

il 16 febbraio è in uscita "Sorelle per sempre" dell'autrice Carolyn Brown, edito Amazon Crossing. Solo un amore sincero come quello di nonna Annie potrà riunire le tre sorelle Clancy. Un romanzo sulla famiglia, la fiducia e il perdono. 




Titolo: Sorelle per sempre
Autrice: Carolyn Brown
Editore: Amazon Crossing
Genere: Contemporary romance
Uscita: 16 febbraio


Dana, Harper e Tawny si sono sempre considerate “sorelle occasionali”. Sono figlie dello stesso padre, ma Dana – la maggiore – è nata dal primo matrimonio di lui. Ogni anno, da piccole, le tre bambine trascorrevano un mese insieme, nelle giornate felici delle vacanze estive da nonna Annie, nel suo rustico resort sul lago. Poi la vita e i segreti le hanno definitivamente separate, e per dieci anni non si sono più viste né parlate, spezzando il cuore della nonna. Ora che Annie è morta, le tre nipoti hanno ereditato la proprietà del resort: dodici bungalow, una casetta, un caffè, un emporio e tantissimi ricordi di famiglia. Dana, Harper e Tawny tornano allora nei luoghi della loro infanzia, anche se piene di rancori nascosti, guardinghe e diffidenti, e tormentate dai sensi di colpa. Ma se i segreti che un tempo le hanno allontanate potessero anche riavvicinarle? Per superare il passato e trovare la felicità nel futuro, le sorelle occasionali hanno una nuova possibilità di diventare finalmente sorelle per sempre.





L'AUTRICE

Carolyn Brown ha scritto numerosi romanzi di successo che sono entrati nelle più importanti classifiche americane di bestseller (New York Times, Wall Street Journal, Washington Post) e hanno ricevuto premi e riconoscimenti dalla critica. Ha al suo attivo più di novanta opere ed è tradotta in molte lingue. I suoi ultimi romanzi sono storie rosa, ironiche e romantiche, spesso ambientate in atmosfere country. Vive nel South Oklahoma con il marito, un professore d’inglese in pensione. Hanno tre figli e un numero di nipoti sufficiente a mantenerli giovani.








Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓