Pagine

martedì 13 aprile 2021

Anteprima "Amare è grandioso, ma divorziare di più" di Catherine Bybee, Prime mogli Vol.1



Cari amici lettori,

l'1 giugno torna l'autrice Catherine Bybee con il romantic suspense "Amare è grandioso, ma divorziare di più", primo volume della serie Prime mogli, edito Amazon Crossing. Lei protegge le sue clienti. Lui indaga su di loro. Quello che hanno in comune potrebbe essere amore.




Titolo: Amare è grandioso, ma divorziare di più
Autrice: Catherine Bybee
Editore: AmazonCrossing
Genere: Romantic suspense
Uscita: 1 giugno
Serie: Prime mogli #1



Il motto di Lori Cumberland è: “Amare è grandioso, ma divorziare lo è cento volte di più”. Dopo il fallimento del suo matrimonio, non ha più intenzione di ricaderci. Come avvocatessa, si concentra così su legittime ma provvisorie unioni di coppie ricche e famose. Parte per una crociera con alcune clienti appena divorziate: vuole divertirsi, abbronzarsi e coltivare nuove amicizie. Finirà però per essere attratta da un uomo.
Reed Barlow sembra nato per fare l’investigatore privato. Conosce la legge ed evita di infrangerla. Il suo motto è: “Nessuna emozione e nessun coinvolgimento”... fino a Lori. Con un sorriso irresistibile e un atteggiamento spavaldo, Reed fa abbassare la guardia a Lori, in un apparente gioco di seduzione. Ma forse è solo un piano ben congegnato.

Quando la pericolosa svolta delle indagini di Reed mette Lori in pericolo, cerca di ottenere da lei una seconda occasione. Però, raccontandole la verità salterebbe la propria copertura, rischiando di perdere l’opportunità di avere una famiglia... e l’amore.





La serie Prime mogli è composta da:


1. Amare è grandioso, ma dovorziare di più
2. Half Empty
3. Chasing Shadows
4. Faking Forever
5. Say It Again





l'autrice

Con i suoi libri, Catherine Bybee ha scalato i vertici delle classifiche del Wall Street Journal, New York Times e USA Today. È, inoltre, tra le autrici di primo piano di Amazon e Indie Reader. Cresciuta nello Stato di Washington, dopo il diploma si è trasferita nel Sud della California per inseguire il sogno di diventare una star del cinema. Stanca di lavorare come cameriera, è tornata a studiare ed è diventata infermiera. Oggi, madre e moglie, si dedica a tempo pieno alla scrittura ed è autrice della fortunata serie Non proprio, pubblicata in Italia da Amazon Crossing, e di molti altri romanzi che, con oltre cinque milioni e mezzo di copie vendute, hanno riscosso un enorme successo di pubblico negli Stati Uniti e sono stati tradotti in più di dieci lingue.










Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓