Pagine

martedì 20 aprile 2021

Anteprima "Love boy story" di Christina Lauren



Cari amici lettori,

il 17 giugno per Leggereditore torna il duo Christina Lauren con "Love boy story", un Contemporay romance YA/LGBT.




Titolo: Love boy story
Autrici: Christina Lauren
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary romance YA/LGBT
Uscita: 17 giugno
Pagine: 420


Tre anni prima, la famiglia di Tanner Scott si è trasferita dalla California allo Utah, una mossa che ha spinto l'adolescente bisessuale a tranquillizzarsi, almeno temporaneamente. Ora, con un semestre di scuola superiore prossimo alla fine e senza ostacoli tra lui e la libertà del college, Tanner ha intenzione di seguire le sue lezioni rimanenti e lasciare lo Utah. Ma quando il suo migliore amico Autumn lo sfida a partecipare al prestigioso seminario di Provo High - dove gli studenti dell'albo d'onore s'impegnano seriamente a scrivere un libro prima della fine delle lezioni - Tanner si lascia convincere a provare, se non altro per dimostrare ad Autumn quanto è semplice l'intera faccenda. Scrivere un libro in quattro mesi non è complicato. Quattro mesi sono un'eternità. Ma Tanner ha ragione solo in parte: quattro mesi sono un tempo lungo. Dopotutto, gli basta solo un secondo per notare Sebastian Brother, il prodigio mormone che ha venduto i diritti del suo romanzo del seminario dell'anno precedente e che ora fa da mentore alla classe. E ci vuole meno di un mese perché Tanner si innamori completamente di lui.






le autrici

Christina Lauren è lo pseudonimo di Christina Hobbs e Lauren Billings. Beautiful Bastard, pubblicato in Italia da Leggereditore, ha registrato un incredibile successo e ha inaugurato l’omonima serie che comprende Beautiful Bitch, Beautiful Stranger, Beautiful Bombshell, Beautiful Player, Beautiful Beginning, Beautiful Beloved, Beautiful Secret, Beautiful Boss e Beautiful. Per Leggereditore sono usciti anche i quattro volumi della serie Wild Seasons: Dolce & selvaggio, Eccitante & divertente, Sensuale & seducente e Adorabile & sfuggente; il romanzo young adult Sublime; gli stand-alone (Non) ti voglio, L’amore e altre parole, Sotto lo stesso tetto – che diventerà presto un film prodotto da Everheart Productions – e C’è un messaggio per te. Solo per una notte (Leggereditore, 2019) è stato candidato al Goodreads Choice Best Romance e nominato all’Amazon Best Romance of the Year 2018 oltre che al New York Public Library Best Books 2018.

Dopo il successo di Luna di miele… no, grazie! (Leggereditore, 2020), il duo bestseller secondo il New York Times torna con il nuovo romanzo Due volte nella vita, pubblicato nella presente collana.














Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓