Pagine

giovedì 13 maggio 2021

Anteprima "Horrorstör" di Grady Hendrix



Cari amici lettori,

l'8 giugno per la collana Strade blu di Mondadori è in uscita "Horrorstör" di Grady Hendrix. Un horror dal design esclusivo, capace di offrire ai lettori il terrore psicologico di cui hanno bisogno nell'elegante confezione che si meritano.





Titolo: Horrorstör
Autore: Grady Hendrix
Editore: Mondadori
Collana: Strade blu
Genere: Narrativa horror
Uscita: 8 giugno
Pagine: 264


Sta succedendo qualcosa di parecchio strano al superstore di mobili scandinavi Orsk di Cleveland, Ohio. Ogni mattina, al loro arrivo, i dipendenti trovano armadi Kjërring a pezzi, bicchieri Lågniå in frantumi e divani letto Liripip vandalizzati: chiaramente c'è qualcosa che non va. Le vendite sono in calo, le telecamere di sicurezza non rivelano nulla e i gestori del grande magazzino sono nel panico. Per svelare il mistero, cinque giovani dipendenti si offrono volontari per un lungo turno di sorveglianza dal tramonto all'alba e – come vuole la tradizione – si troveranno alle prese con orrori che sfidano l'immaginazione.







l'autore

Grady Hendrix
, romanziere e sceneggiatore, vive a Manhattan ed è stato uno dei fondatori del New York Asian Film Festival. Tra i suoi romanzi ci sono Horrorstör (una storia di spettri ambientata in un punto vendita di mobili scandinavo), eletto come uno dei migliori libri del 2014 da NPR, e My Best Friend's Exorcism, che il "Wall Street Journal" ha definito "patrimonio nazionale". Per anni è stato il critico cinematografico del "New York Sun". Ha scritto su "Playboy", "The Village Voice", "Slate", "New York Post" e "Variety".
È estremamente bello, ma se mai vi capitasse di incontrarlo, non dovete assolutamente sentirvi a disagio. Non è il tipo di persona che giudica.










Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓