Pagine

martedì 24 ottobre 2023

Anteprima "L’occhio della verità" di Alric Twice e Jennifer Twice, La custode di parole Vol. 2



Cari amici lettori,

torna il duo autorale Alric Twice - Jennifer Twice per proseguire il racconto della serie La custode di parole con il il secondo volume, "L'occhio della verità", in uscita per Mondadori.





Titolo: L'occhio della verità
Autori: Alric Twice, Jennifer Twice
Editore: Mondadori
Genere: Fantasy YA
Uscita: 7 novembre
Pagine: 600
Serie: La custode di parole #2



Si regge sempre. Soprattutto per le persone che amiamo. Sono la nostra àncora di salvezza. Senza quel piccolo barlume saremmo persi.

La Città Sommersa non ha lasciato indenni Arya e i suoi compagni. Tornata sulla Narciso, forte dei suoi nuovi poteri e del legame indistruttibile che la lega a tutti coloro che la accompagnano nel suo viaggio, è sempre più convinta che prima o poi riuscirà a trovare la sua famiglia e gli eredi di Hélianthe. Tuttavia, nel corso del viaggio, si troverà di fronte a una realtà completamente diversa.



La minaccia dei Soldati di Vetro, nel frattempo, si sta diffondendo come un veleno nelle terre di Hélios. Il pericolo cresce di giorno in giorno, così come la consapevolezza di Arya che il suo destino sarà segnato dai legami del cuore e dalle verità che via via porterà alla luce.







La custode di parole:



1. La custode di parole
2. L'occhio della verità



gli autori

Alric & Jennifer Twice, anime gemelle nella scrittura e nella vita, vivono a Grabels nell’Hérault. Fin da quando sono stati in grado di tenere una penna in mano, hanno sentito il bisogno di raccontare storie. La Custode di Parole è il loro primo romanzo a quattro mani, ed è il primo volume di una saga epica, fusione perfetta di due piume complementari che si sono aggrovigliate per formarne una sola.












Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓