Cari amici lettori,
arriva in Italia l'autrice Kate Clayborn con "Georgie, all along. Georgie, da sempre", un romanzo intelligente e spiritoso che rimanda a domande attuali sull'amore, la carriera, la riconciliazione con il passato e la ricerca della propria strada conoscendo il proprio vero valore. In uscita per Leggereditore.
Genere: Contemporary romance
Uscita: 8 dicembre
Pagine: 384
Uscita: 8 dicembre
Pagine: 384
Georgie Mulcahy, assistente personale di lunga data, ha fatto carriera anteponendo gli altri a sé stessa. Quando un imprevisto sconvolgimento la fa allontanare dal suo frenetico lavoro a Los Angeles per tornare nella sua città natale, Georgie deve affrontare una scomoda verità: i suoi desideri e le sue esigenze sono sempre stati una pagina sconcertantemente bianca. Ma poi Georgie si imbatte in un manufatto dimenticato: un diario scritto quando era solo un’adolescente, pieno di prospettive che un tempo immaginava. Per una Georgie sopraffatta, le semplici e piccole idee del diario sono un’ancora di salvezza, una guida per iniziare un nuovo cammino. I piani di Georgie subiscono un arresto quando si trova faccia a faccia con un inaspettato coinquilino, Levi Fanning. Ma quest'uomo tranquillo e brontolone si offre di aiutarla nella sua impresa. Mentre i due si fanno strada attraverso la sua lista dei desideri, Georgie comincia a capire che ciò che vuole veramente potrebbe non essere nelle pagine del suo diario, ma proprio al suo fianco, se solo entrambi riuscissero a trovare un modo per lasciare andare il passato che li trattiene.
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓