Pagine

martedì 14 novembre 2023

Anteprima "Il cuore del guerriero del sole" di Sue Lynn Tan, The Celestial Kingdom Duology #2


Cari amici lettori,

è in arrivo in libreria lo stupefacente seguito di La figlia della Dea della Luna che arriva al cuore dell’amatissimo mito cinese, portando a conclusione l’epopea di Xingyin, figlia della dea Chang’e e del mortale Houyi, impegnata a combattere una nuova minaccia al suo regno, in questo potente racconto che parla d’amore, sacrificio e speranza. "Il cuore del guerriero del sole" di Sue Lynn Tan è in uscita per Oscar Mondadori Vault.





Titolo: Il cuore del guerriero del sole
Autrice: Sue Lynn Tan
Editore: Oscar Mondadori Vault
Genere: Fantasy YA/Retelling/Mitologia
Uscita: 28 novembre
Pagine: 552
Serie: The Celestial Kingdom Duology #2




Mentre l’Imperatore Celeste tenta di rafforzare il suo potere, un terrore indicibile si diffonde nel regno, minacciando la fragile pace che Xingyin ha costruito a così caro prezzo quando ha liberato sua madre.

Costretta a fuggire da casa sua, la ragazza si avventura tra le terre inesplorate del Regno Immortale in cerca d’aiuto.

Ma le alleanze mutano più veloci delle maree, e Xingyin deve lottare contro rancori e nemici del passato per aprirsi una nuova via, trovando sostegno dove non avrebbe mai immaginato. Più di tutto, deve scoprire la verità nascosta nel suo cuore e farsi strada attraverso la devastazione, per ribellarsi contro il male prima che distrugga tutto ciò che le è caro e i mondi che ha imparato ad amare… anche se farlo richiede il prezzo più alto di tutti.






The Celestial Kingdom Duology Series:


1. La figlia della dea della luna
2. Il cuore del guerriero del sole
2.5 Tales of the Celestial Kingdom
3. Untitled






l'autrice

Sue Lynn Tan
ha pubblicato la pluripremiata dilogia romantic fantasy composta da La Figlia della Dea della Luna e Il cuore del Guerriero del Sole, ispirata alla leggenda di Chang'e, la dea cinese della luna. I suoi libri, bestseller del "Sunday Times" e di "USA Today", sono in corso di traduzione in sedici lingue.








Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓