Pagine

giovedì 2 novembre 2023

Anteprima "Il gatto del primo Natale" di Lili Hayward



Cari amici lettori,

è in uscita per Newton Compton Editori "Il gatto del primo Natale" dell'autrice Lili Hayward. Una storia che ci fa immergere nella magia delle feste e che attraverso una tenera gattina ci fa riscoprire lo spirito del Natale.






Titolo: Il gatto del primo Natale
Autrice: Lili Hayward
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Chick-Lit
Uscita: 21 novembre
Pagine: 224


Il Natale è alle porte ma Mina Kestle non ha tempo per festeggiare: a breve potrebbe firmare un contratto che darà alla sua carriera la svolta che aspetta da anni. Proprio quando sente che tutti i suoi desideri stanno finalmente per avverarsi, riceve una lettera del suo padrino. Nella busta c’è anche un’antica chiave. Sono passati molti anni dall’ultima volta in cui Mina ha visto Davy, l’eccentrico artista che vive su una piccola isola della Cornovaglia. Un tempo si volevano molto bene, ma i rapporti si sono interrotti, e ormai sono due estranei. Adesso però Davy ha bisogno di qualcuno che si prenda cura della gattina Murr (e dell’antica casa in cui vive), mentre è ricoverato in ospedale e, nonostante gli impegni, Mina non esita nemmeno per un secondo: è sicura che riuscirà a tornare a Londra in tempo per riprendere le redini della sua vita. Non immagina di certo che in Cornovaglia, avvolta dalla magia dell’atmosfera natalizia, la parola “casa” potrebbe assumere un significato diverso.








l'autrice

Lili Hayward è nata nel Sud dell’Inghilterra e nutre un profondo amore per tutto ciò che è nascosto, perduto e storico. Quando non scrive (o non legge), si aggira per le librerie o lavora ai vari progetti di orti urbani di cui è responsabile. Vive con il compagno nella West Country e si gode la compagnia di due bellissimi gatti ex randagi. La Newton Compton ha pubblicato Il gatto che scoprì il Natale e Il gatto del primo Natale.








Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓