Pagine

giovedì 2 novembre 2023

Anteprima "Il Regno delle Fiere" di Kerri Maniscalco, Kingdom of the Wicked #3



Cari amici lettori,

torna in libreria l'autrice Kerri Maniscalco con il terzo e ultimo volume della serie Fantasy YA/Paranormal romance Kingdom of the Wicked, "Il Regno delle Fiere", in uscita per Oscar Mondadori Vault.




Titolo: Il Regno delle fiere
Autrice: Kerri Maniscalco
Editore: Oscar Mondadori Vault
Genere: Fantasy YA/Paranormal romance
Uscita: 28 novembre
Pagine: 384
Serie: Kingdom of the Wicked #3


Emilia è sconvolta da ciò che ha scoperto sulla gemella Vittoria. Ma, prima di affrontare i fantasmi del passato, brama di rivendicare il suo re, l’affascinante Principe Ira. Non vuole solo il suo corpo, anela al suo cuore e alla sua anima: le uniche cose che l’enigmatico demone non può concederle.

Quando un illustre membro della Casata dell’Avarizia viene ucciso, prove schiaccianti incastrano proprio Vittoria, ed Emilia è decisa ad andare fino in fondo e scoprire chi sia quella sorella che credeva di conoscere.

Insieme a Ira metterà in atto un peccaminoso gioco di inganni per trovare l’omicida e placare i disordini che stanno nascendo tra streghe, demoni, mutaforma e le creature più pericolose di tutte: le Fiere. Emilia era stata avvertita: quando si ha a che fare con i Malvagi, nulla è come sembra. Ma se i veri cattivi fossero sempre stati più vicini di quanto credesse?



Kingdom of the Wicked:


1. Il Regno dei Malvagi
2. Il Regno dei Dannati
3. Il Regno delle Fiere





l'autrice

Kerri Maniscalco
è cresciuta in una casa semistregata nei dintorni di New York, dove è iniziata la sua passione per le atmosfere gotiche. Nel tempo libero legge tutto ciò che le capita a tiro, cucina ogni sorta di cibo con amici e familiari, e beve davvero troppo tè mentre discute delle sottigliezze della vita con i suoi gatti. I romanzi con protagonista Audrey Rose Wadsworth (Sulle tracce di Jack lo Squartatore, Alla ricerca del Principe Dracula, In fuga da Houdini e A caccia del Diavolo) sono stati tutti bestseller nella classifica del "New York Times".










Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓