Pagine

giovedì 7 dicembre 2023

Anteprima "Lovelight. Segnali d'amore" di B.K. Borison, Lovelight #3


Cari amici lettori,

torna l'autrice della Lovelight Series, B.K. Borison con il terzo volume di questa serie, "Lovelight. Segnali d'amore" in uscita per Newton Compton Editori.








Titolo: Lovelight. Segnali d'amore
Autrice: B.K. Borison
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Chick-Lit
Uscita: 12 gennaio
Pagine: 320
Serie: Lovelight #3


Dopo una sfortunata serie di appuntamenti, Layla pensa che forse dovrebbe arrendersi e concentrarsi solo sul lavoro, sfornando i pasticcini più dolci di tutta Inglewild. In fondo però, Layla non chiede molto: le basterebbe qualcuno che non la abbandoni nel bel mezzo di una cena in riva al mare, lasciandole per giunta il conto da pagare. Per fortuna Caleb, il suo cliente preferito, ha la soluzione perfetta. Dopo averla tratta in salvo dall’ennesimo appuntamento catastrofico, le fa una proposta: perché non provare a uscire insieme per un mese? Solo per finta, naturalmente! Lui farà del suo meglio per rinnovare la fiducia di Layla nei confronti del genere maschile, e lei, in cambio, lo aiuterà a capire come far colpo sulle ragazze. Ma c’è un ingrediente che non hanno considerato… giorno dopo giorno, la chimica tra loro si fa sempre più rovente, e la voglia di spingersi oltre è più invitante dei brownies di Layla. Riusciranno a resistere alla passione?



Lovelight Series:


1. Lovelight. L'amore al primo posto
2. Lovelight. Amore impossibile
3. Lovelight. Segnali d'amore
4. Business Casual






«Ha tutto quello che serve in un romance. Comprerei ogni singolo romanzo di B.K. Borison.»
Hannah Grace, autrice bestseller di Icebreaker



«Le parole di B.K. Borison hanno una magia particolare.»
Elena Armas, autrice bestseller di Facciamo finta che mi ami





L'AUTRICE

B.K. Borison ha esordito nel mondo del romance con la Lovelight Series, che in poco tempo è diventata un fenomeno di TikTok e sta scalando le classifiche internazionali. Vive a Baltimora con la sua famiglia.







Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓