Pagine

lunedì 29 gennaio 2024

Anteprima "Strange Unearthly Things. Strane cose non terrene" di Kelly Creagh

Cari amici lettori,

arriva in Italia l'autrice Kelly Creagh con "Strange Unearthly Things. Strane cose non terrene", romanzo dalla vena gotica che vuole essere una rivisitazione di Jane Eyre ma in chiave paranormale e romantica. In uscita per Leggereditore.







Titolo:
Strange Unearthly Things. Strane cose non terrene
Autrice: Kelly Creagh
Editore: Leggereditore
Genere: Fantasy YA/Paranormal romance/Gothic romance/Retelling
Uscita: 23 febbraio
Pagine: 324


La diciottenne Jane Reye è un’artista e sensitiva. Disegna ciò che vede, ovvero spiriti e fenomeni soprannaturali. Cresciuta orfana, ora che è maggiorenne deve lasciare la scuola femminile che ha chiamato casa per la maggior parte della sua vita. Sola e smarrita, riceve un invito a partecipare a uno studio presso la tenuta di Fairfax Hall: un’indagine sulla proprietà che richiede le sue specifiche competenze. Quando incontra Elias Thornfield, il proprietario, Jane comprende che non si tratterà di un’indagine qualunque. Elias, dotato di una bellezza devastante, ha la sua età, un carattere schivo e indossa una misteriosa benda sull’occhio. Rivolgendosi alla sua arte per svelare l’arcano, Jane percepisce qualcosa di sinistro nell’attività spiritica che anima la dimora. Il suo talento e il crescente affetto per Elias saranno sufficienti a salvarlo da un destino orribile?




l'autrice

Kelly Creagh è l’autrice di Phantom Heart – il romanzo di genere soprannaturale ispirato al Fantasma dell’Opera – e della trilogia Nevermore – una serie fortemente influenzata dalla vita, dalle opere e dalla misteriosa morte di Edgar Allan Poe –, pubblicata in diversi Paesi, tra cui Polonia, Brasile, Germania e Ungheria. Si è laureata in Arti drammatiche e ha conseguito un master in Scrittura per bambini e ragazzi. Insegna in laboratori di scrittura creativa ed è regolarmente ospite e relatrice nella comunità letteraria di Louisville, nelle biblioteche e nelle scuole locali. Quando non scrive ama leggere un buon libro, giocare con i suoi tre cani oppure esibirsi nell’antica arte della danza del ventre. Con Strange Unearthly Things – Strane cose non terrene fa il suo debutto nel catalogo Leggereditore.



Link d'acquisto Amazon




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓