Pagine

lunedì 17 giugno 2024

Anteprima "La memoria della luna" di Alric Twice e Jennifer Twice, La custode di parole Vol. 3



Cari amici lettori,

prosegue il racconto della serie La custode di parole degli autori Alric e Jennifer Twice con "La memoria della luna", terzo volume in uscita per Mondadori.




Titolo: La memoria della luna
Autori: Alric Twice, Jennifer Twice
Editore: Mondadori
Genere: Fantasy YA
Uscita: 2 luglio
Pagine: 552
Serie: La custode di parole #3




Camminiamo a lungo allo scoperto, vigili nonostante le scarse probabilità di essere scovati. Mi sento al sicuro, molto più che negli ultimi mesi. Accarezzo i fili d’erba, morbidi come le setole di un pennello. Una brezza leggera mi scompiglia i capelli. Ma questa calma è solo un’illusione. Il pericolo si annida ovunque. Ho la sensazione di essere sorvegliata da tutto ciò che mi circonda. Il paesaggio mi osserva, mi rassicura, veglia su di me. E so esattamente perché.

Le perdite subite durante lo scontro al castello di Hélianthe hanno segnato nel profondo Arya e i suoi compagni, ma finalmente il velo è stato sollevato e l’illusione rivelata. Costretti a fuggire, tutti loro dovranno attraversare un nuovo confine, oltrepassato il quale si ritroveranno in un luogo in cui regna sovrana la luna e i ricordi racchiudono antichi segreti. La Custode di Parole non è mai stata così vicina a conoscere la propria storia e quella dei suoi predecessori. Le rivelazioni che sta per ricevere cambieranno profondamente la sua anima e la natura della sua ricerca.


Più che mai, Arya dovrà capire chi è davvero e che cosa ci si aspetta da lei e agire di conseguenza. Per discernere la verità dalla menzogna dovrà affidarsi alla lealtà dei suoi compagni e dei nuovi alleati, che contano su di lei per guarire i mali di Hélios. Tutto può accadere, in un regno tanto pericoloso e allo sfacelo, di buono come di cattivo. Cenere o polvere di stelle.





La custode di parole:


1. La custode di parole
2. L'occhio della verità
3. La memoria della luna
4. Les Larmes du saule





GLI AUTORI

Alric & Jennifer Twice, anime gemelle nella scrittura e nella vita, vivono a Grabels nell’Hérault. Fin da quando sono stati in grado di tenere una penna in mano, hanno sentito il bisogno di raccontare storie. La Custode di Parole è il loro primo romanzo a quattro mani, ed è il primo volume di una saga epica, fusione perfetta di due piume complementari che si sono aggrovigliate per formarne una sola.







Link d'acquisto Amazon




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓