Pagine

giovedì 5 settembre 2024

Anteprima "Apprendista cercasi. Apprentice to the Villain" di Hannah Nicole Maehrer, Assistant to the Villain #2



Cari amici lettori,

torna in libreria Hannah Nicole Maehrer con il secondo volume della serie virale di TikTok Assistant to the Villain, "Assistente cercasi. Apprentice to the Villain", in uscita per Sperling & Kupfer.




Titolo: Assistente cercasi. Apprentice to the Villain
Autrice: Hannah Nicole Maehrer
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Fantasy YA
Uscita: 10 settembre
Pagine: 432
Serie: Assistant to the Villain #2



Evie Sage non è mai stata più felice di essere l'assistente del Cattivo. Chi avrebbe mai pensato che lavorare per il signore supremo del male, scandalosamente bello, sarebbe stato così gratificante? Tuttavia, il compito di essere cattivo è impegnativo, le forze del bene sono fastidiosamente tenaci e il malvagio capo è in qualche modo... ehm, lontano dal ruolo di malvagio. Ma non è tutto: qualcosa di strano sta accadendo alla magia nel regno di Rennedawn. Le barriere attorno al castello si stanno indebolendo, lasciando tutti gli abitanti sempre più esposti ai nemici... compreso il loro numero uno, il re. Ora è il momento per Evie di affrontare la sfida più grande: proteggere il covo del suo capo, tutte le sue opere nefande e forse (a condizione che nessuno lo scopra) l'intero regno. È ora di uscire dalla sua zona di comfort e apprendere nuove abilità: tradire, usare il pugnale, cospirare con il nemico... E tutto è così... deliziosamente divertente. Ma cosa succede quando l'assistente del Cattivo è pronta a diventare il suo apprendista?





Assistant to the Villain Series:

1. Assistente cercasi. Assistant to the villain
2. Assistente cercasi. Apprentice to the Villain
3. Assistant to the Villain Book 3



l'autrice

Hannah Nicole Maehrer è una booktoker e autrice di romanzi fantasy. Si è laureata in Psicologia presso la Pennsylvania State University. Il suo romanzo Assistente cercasi, nato come una serie su TikTok, divenuta virale, è un bestseller istantaneo del New York Times.






Link d'acquisto Amazon




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓