Pagine

lunedì 30 settembre 2024

Anteprima "La vita impossibile" di Matt Haig



Cari amici lettori,

arriva in libreria grazie ad Edizioni e/o "La vita impossibile", un nuovo, spettacolare romanzo sulla speranza e sulla possibilità di ricominciare da capo, dall’autore della Biblioteca di Mezzanotte, Matt Haig.





Titolo: La vita impossibile
Autore: Matt Haig
Editore: Edizioni e/o
Genere: Fantasy/Magic Realism
Uscita: 9 ottobre
Pagine: 416


Quello che ci appare come magia è semplicemente una parte della vita che non comprendiamo ancora.
Quando Grace Winters, insegnante di matematica in pensione, riceve in eredità da un’amica che ha perso di vista da tempo una casa cadente su un’isola del Mediterraneo, la curiosità ha la meglio su di lei. Arriva a Ibiza con un biglietto di sola andata, senza guida turistica e senza progetti per il futuro. Tra aspre colline e spiagge dorate, Grace va in cerca di risposte sulla vita dell’amica, e sulle circostanze della sua fine. Quello che scopre è più strano di quanto si sarebbe mai sognata. Ma per immergersi in quell’impossibile verità, Grace dovrà prima scendere a patti col suo passato.




«Leggere un romanzo di Matt Haig è come scoprire una scala segreta. Appaiono nuove stanze da esplorare, e improvvisamente la disposizione del resto della casa assume molto più senso». 
The Guardian



l'autore

Di Matt Haig (Sheffield, 1975) le Edizioni E/O hanno pubblicato Come fermare il tempo, Vita su un pianeta nervoso, Il Patto dei Labrador, La Folletta Sincera, Evie e gli animali, Ragioni per continuare a vivere, La Biblioteca di Mezzanotte, Parole di conforto, La possessione di Mr Cave e Il Club dei Padri Estinti. Autore prolifico e versatile, è apprezzato in tutto il mondo per la narrativa per adulti e per l’infanzia nonché per le sue opere di saggistica.







Link d'acquisto Amazon





Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓