Pagine

giovedì 26 settembre 2024

Anteprima "Locklands" di Robert Jackson Bennett, The Founders #3



Cari amici lettori,

arriva in libreria la grandiosa conclusione della trilogia “The Founders” dell'autore Robert Jackson Bennett. "Locklands" è in uscita per Oscar Mondadori Vault.







Titolo: Locklands
Autore: Robert Jackson Bennett
Editore: Oscar Mondadori Vault
Genere: Sci-fi/LGBT
Uscita: 8 ottobre
Pagine: 660
Serie: The Founders #3



Sancia, Clef e Berenice non sono nuovi alle battaglie, ma questa sembra proprio una guerra che nemmeno loro possono vincere: non devono fronteggiare l’élite dei ladri, né un gerofante immortale, ma un’entità la cui intelligenza domina metà del globo, che usa la magia per controllare gli oggetti e persino le menti umane. Per cercare di fermarla, hanno fatto ricorso all’arte magica delle istoriazioni trasformando se stessi e i propri alleati in un’armata mai vista. Nonostante tutti i loro sforzi, però, l’avversario continua ad avanzare. Inarrestabile. Implacabile. E mentre sta per giungere al suo obiettivo – l’antica porta, a lungo sepolta, che conduce alle stanze al centro della creazione stessa -, Sancia e i suoi amici intravedono un’ultima possibilità per fermarlo. Per riuscirci dovranno svelare il mistero che avvolge l’origine delle istoriazioni, infiltrarsi nel cuore del potere nemico e portare a termine la rapina più audace che abbiano mai tentato. E soprattutto dovranno essere pronti a sacrificare ciò che mai avrebbero creduto possibile.








The Founders:



1. Foundryside
2. Shorefall
3. Locklands





l'autore

Robert Jackson Bennett (Baton Rouge, Louisiana, 1984) ha scritto American Elsewhere, The Troupe, The Company Man, Mr. Shivers e le trilogie "The Divine Cities" e "The Founders", giunta al secondo volume. Ha vinto tra gli altri i premi British Fantasy, Philip K. Dick, Edgar ed è stato finalista ai premi Hugo e Locus. Vive a Austin, Texas.




Link d'acquisto Amazon






Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓