Pagine

mercoledì 18 settembre 2024

Anteprima "Rapsodia. Rhapsodic" di Laura Thalassa, The Bargainer Vol. 1


Cari amici lettori,

dall'autrice bestseller indie Laura Thalassa arriva il primo volume della sua fortunata serie dark fantasy che racconta la storia tra una sirena e il “mercante” a cui deve innumerevoli favori. "Rapsodia. Rhapsodic" è il primo capitolo della The Bargainer Series, in uscita per Ne/oN.






Titolo:
Rapsodia. Rhapsodic
Autrice: Laura Thalassa
Editore: Ne/oN
Genere: Dark fantasy/NA/Paranormal romance
Uscita: 25 settembre
Pagine: 416
Serie: The Bargainer #1



Callypso Lillis è una sirena con un enorme problema le cui radici affondano profonde in un passato cupo.

Il Mercante di Segreti è colui che può avverare ogni desiderio e che elargisce favori, ma il prezzo da pagare è esorbitante. E tutti sanno che prima o poi verrà a riscuotere. Da Callie, però, non ha mai preteso nessun pagamento. Finora.

Da sette anni, Callie indossa un braccialetto di perle nere, ciascuna delle quali rappresenta un magico riconoscimento di debito per i favori richiesti. Da sette anni non vede il Mercante di Segreti, che l’ha abbandonata e non è più tornato e riscuotere tutti i favori che le ha concesso. Ma quando Callie lo trova steso sul letto della sua stanza ad aspettarla, capisce che tutto sta per cambiare.

C’è un mistero da risolvere nell’Altromondo. Per poter salvare la sua gente, il Mercante avrà bisogno dell’aiuto della sirena che ha respinto tanti anni prima. Sempre che lei sia disposta a perdonarlo.







The Bargainer Series:



1. Rapsodia. Rhapsodic
2. A Strange Hymn
3. The Emperor of Evening Stars
4. Dark Harmony




l'autrice

Trovata nella foresta quando era giovane, Laura Thalassa è stata allevata dalle fate, rapita dai lupi mannari e consegnata ai vampiri per ripagare un debito centenario. È stata riportata in vita due volte e, con un solo bacio, ha risvegliato il suo vero amore dal sonno eterno. Ora vive felice e contenta con il suo principe non-morto in un castello nel bosco. ... o più o meno qualcosa di simile. Quando non scrive, Laura si ingozza di guacamole, accumula cioccolato come se dovesse arrivare l'apocalisse o si raggomitola sul divano con un buon libro.




Link d'acquisto Amazon







Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓