Pagine

mercoledì 25 settembre 2024

Anteprima "TuTTa ColPa dEi THRILLER"

 



Cari amici lettori,

nuove uscite intrise di Suspense in arrivo! THIEVES' GAMBIT. IL GIOCO DEI LADRI di Kayvion LewisA CERTAIN HUNGER. UN INSAZIABILE APPETITO di Chelsea G. Summers; MORTE IN ALABAMA di James Patterson; IL CACCIATORE di Richard Stark; L'EREDITA' DI DAISY DARKER di Alice Feeney FINLAY DONOVAN COLPISCE ANCORA. FINLAY DONOVAN KNOCKS'EM DEAD di Elle Cosimano.






Thieves' Gambit. Il gioco dei ladri di Kayvion Lewis





Titolo: Thieves' Gambit. Il gioco dei ladri
Autrice: Kayvion Lewis
Editore: Rizzoli
Genere: Mistery Thriller/YA
Uscita: 24 settembre
Pagine: 416
Serie: Thieves' Gambit #1



A soli diciassette anni, Ross Quest è tra i ladri più abili, in particolare nei piani di fuga. Fino a quando il piano che ha ideato per scappare dalla sua famiglia di ladri leggendari non prende una svolta inaspettata, lasciando la vita di sua madre in pericolo. In un tentativo disperato, Ross partecipa al Gioco dei Ladri, una serie di rischiose rapine internazionali in cui tutto è ammesso, perfino uccidere la concorrenza, e dove il primo premio è un desiderio per qualsiasi cosa al mondo, un desiderio che potrebbe salvare sua madre. Vincere si rivela meno facile di quanto immaginava, anche a causa di un bel ragazzo che rischia di rubarle il cuore. Ross fa del suo meglio per attenersi al credo della famiglia - non fidarsi di nessuno il cui cognome non è Quest - ma con la posta in gioco così alta, dovrà decidere chi truffare e di chi fidarsi prima che scada il tempo. Dopotutto, ci sarà un solo vincitore...



A Certain Hunger. Un insaziabile appetito di Chelsea G. Summers





Titolo: A Certain Hunger. Un insaziabile appetito
Autrice: Chelsea G. Summers
Editore: Oscar Mondadori Vault
Genere: Mistery Thriller/Horror
Uscita: 24 settembre
Pagine: 300


Dorothy Daniels, critica gastronomica, ama profondamente il suo lavoro. Precisa, puntigliosa, brillante, ha una tale padronanza dell’arte culinaria che potrebbe senza dubbio preparare piatti più ispirati rispetto a quelli di cui scrive. Adora il cibo, e altrettanto adora il sesso. Nonostante gli sforzi per trovare un compagno alla sua altezza, si è adattata alla grande alla vita da single e viaggia continuamente tra Manhattan e l’Italia, assaggiando il meglio di entrambe. Ma c’è qualcosa in Dorothy che la rende diversa da chiunque altro, e ora è pronta a raccontare la propria storia: dall’infanzia apparentemente incantata fino all’apice della carriera non ha mai rinunciato a soddisfare il suo gusto raffinato… anche a costo di infilare un punteruolo da ghiaccio nella gola del suo amante. Attenzione, però: alla fine della storia potreste trovarvi a chiedervi che sapore avrebbe il vostro fidanzato saltato in padella con funghi e scalogno, sfumato con due dita di vino rosso.



Morte di Alabama di James Patterson





Titolo: Morte in Alabama
Autore: James Patterson
Editore: Longanesi
Genere: Mistery Thriller/Crime
Uscita: 8 ottobre
Pagine: 384
Serie: Alex Cross #28


In tutta Washington, non esistono due persone più diverse e con meno motivi di incontrarsi di Kay Willingham e Randall Christopher. Lei è una socialite sempre sotto i riflettori, impegnata nella beneficenza sin dai tempi del matrimonio con l’ex marito, il vicepresidente degli Stati Uniti. Lui è il rispettabile preside di una scuola, con qualche ambizione politica. Un giorno di luglio, i due vengono ritrovati nella Bentley decappottabile in cui, a quanto sembra, si erano appartati. Il motore è ancora acceso, ma per i passeggeri il viaggio è finito: qualcuno li ha uccisi a colpi di pistola. Il duplice omicidio diventa in fretta la notizia più chiacchierata dalla stampa, ma anche la più assillante nella mente di Alex Cross: Kay era una sua vecchia conoscenza. E, forse, anche qualcosa di più.
Mentre Washington è sconvolta da una serie di attentati e manifestazioni che invocano «MORTE AI RICCHI», Alex Cross è alle prese con un caso intricato, in cui non può fidarsi di nessuno. Scavando nelle vicende più torbide della vita di Kay, si troverà in un vero e proprio labirinto di segreti, menzogne e corruzione che lo obbligherà a inseguire la verità fino in Alabama. Dovrà usare tutte le sue abilità di psicologo e detective per evitare che il muro del silenzio diventi di nuovo letale…



Il cacciatore di Richard Stark





Titolo: Il cacciatore
Autore: Richard Stark
Editore: Time Crime
Genere: Noir/Mistery Thriller
Uscita: 27 settembre
Pagine: 220
Serie: Parker #1


Dopo una rapina finita male in cui viene tradito dalla moglie Lynn che finisce per sparagli e in cui viene raggirato dal suo socio in affari Mal, Parker attraversa il paese con un unico obiettivo: vendicarsi e reclamare ciò che gli è stato sottratto. Parker è un ladro professionista, un vero esperto del crimine. Tosto, intelligente, instancabile, determinato e senza uno stralcio di morale. Se tenete alla pelle, vi conviene non ostacolarlo e non mettervi tra lui e il suo bersaglio. Nulla può fermarlo. Ucciderà chiunque incroci sul suo cammino pur di ottenere ciò che vuole.


L'eredità di Daisy Darker di Alice Feeney




Titolo: L'eredità di Daisy Darker
Autrice: Alice Feeney
Editore: Time Crime
Genere: Mistery Thriller/Suspense
Uscita: 27 settembre
Pagine: 386


Daisy Darker arriva a casa della nonna per il suo ottantesimo compleanno. È Halloween e Seaglass, la fatiscente casa della Cornovaglia arroccata sulla sua piccola isola privata, è un tutt’uno con le rocce di granito su cui poggia. La famiglia Darker non si trova riunita nello stesso luogo da oltre dieci anni e quando la marea si alza, vengono tagliati fuori dal resto del mondo per otto lunghe ore. Una volta che il mare si ritira, nulla è più come prima, perché uno di loro è diventato un assassino...





Finlay Donovan colpisce ancora. Finlay Donovan Knocks'em Dead di Elle Cosimano




Titolo: Finlay Donovan colpisce ancora. Finlay Donovan Knocks'em Dead
Autrice: Elle Cosimano
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Mistery Thriller
Uscita: 27 settembre
Pagine: 352
Serie: Finlay Donovan #2



Finlay Donovan è alle prese con un nuovo romanzo da finire e con l’acrobatica gestione di una vita frenetica da madre single di due figli. Se non altro, può contare sulla tata Vero, alleata preziosa e confidente fidata nel caos delle sue giornate. Vista la recente sfortuna, a Finlay sembra incredibile che l’unico cadavere con cui ha dovuto avere a che fare di recente sia quello del pesce rosso di casa. Ma è presto per cantare vittoria. Qualcuno, infatti, sta tramando per far fuori il suo ex marito, Steven. Letteralmente. Steven avrà anche mille difetti, ma è un buon padre, e Finlay è determinata a tenere lui e i loro figli al sicuro. Dove si nasconde il nemico? Sotto le mentite spoglie di qualche mamma su un forum online? O direttamente tra le fila della mafia russa? E così, tra Vero che sembra nasconderle qualcosa, il detective Nick Anthony che ha deciso di riconquistarla, la consegna del libro che incombe e un ex marito da mantenere in vita, Finlay stavolta rischia davvero di tirare troppo la corda... e spezzarla.







Link d'acquisto Amazon
















Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓