Pagine

giovedì 17 ottobre 2024

Anteprima "Crown of Cinders" di Emily R. King, Wings of Fury #2



Cari amici lettori,

da Emily R. King arriva un romanzo epico sull’Antica Grecia e su una donna che sta tentando di riscrivere la storia combattendo contro un Titano nella guerra degli dèi. "Crown of Cinders", il secondo volume che chiude la dilogia Wings of Fury, sarà in libreria e in tutti gli store online grazie ad Heartbeat Edizioni.




Titolo: Crown of Cinders
Autrice: Emily R. King
Editore: Heartbeat Edizioni
Genere: Fantasy YA/Mitologia/Retelling
Uscita: 8 novembre
Pagine: 328
Prezzo: 3.99€ - 17.90€
Serie: Wings of Fury #2




Che Gea sia con te...

Althea Lambros sta diventando sempre più potente. Alle prese con un’eredità gravosa, non è disposta a cedere di fronte a Crono, il formidabile Padre degli Dèi, che è intenzionato a mantenere la propria promessa. Crono, infatti, sta scatenando la sua ira sul mondo, colpendo i mortali con terremoti, tempeste, fuoco e grandine. Il loro sangue è il prezzo da pagare per la guerra degli dèi.

Con l’aiuto di Theo e di Zeus, Althea si mette al riparo insieme alle sorelle, Bronte e Cleora. Ma nascondersi non è la soluzione. Per sovvertire la tirannia del sovrano, Althea deve reclutare nuovi alleati ed evitare che i mortali consegnino le tre sorelle a Crono in cambio della pace.

La figlia di Gea, colei che cattura le stelle, è abbastanza forte per cambiare il destino del mondo?

E mentre gli dèi si schierano, le Ali della Furia si dividono tra cielo e terra per sconfiggere il nemico e riscrivere la storia della guerra per tramandare la verità.




Wings of Fury Series:

1. Wings of Fury (17 maggio 2024)
2. Crown of Cinders (8 novembre 2024)






l'autrice

Emily R. King è l’autrice della serie The Hundredth Queen, nonché di Before the Broken Star, Into the Hourglass e Everafter Song in Evermore Chronicles. Nata in Canada e cresciuta negli Stati Uniti, è una sostenitrice degli squali, una consumatrice di orsetti gommosi e un’isolana nel cuore, ma i suoi più grandi interessi sono i suoi figli e i loro tre gatti.




Link d'acquisto Amazon




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓