Pagine

giovedì 31 ottobre 2024

Anteprima "Slow dance" di Rainbow Rowell



Cari amici lettori,

torna in libreria Rainbow Rowell con "Slow Dance", la storia di due ragazzi che si sono innamorati prima di sapere abbastanza sull'amore da riconoscerlo. E di ciò che accadrà quando cercheranno di ritrovare la strada verso l'altro. In uscita grazie a Sperling & Kupfer.



Titolo: Slow dance
Autrice: Rainbow Rowell
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary romance
Uscita: 12 novembre
Pagine: 416


CERTI AMORI NON FINISCONO MA A VOLTE CI VUOLE UNA VITA INTERA PERCHe COMINCINO

Tutti pensavano che Shiloh e Cary sarebbero finiti insieme. Tranne loro due. Coppia fissa di migliori amici al liceo, separati al college ma incapaci di non pensare l'uno all'altra, da adulti Shiloh e Cary hanno preso strade diverse, convinti che quell'amicizia così profonda non fosse, e mai sarebbe stata, amore. Strade che li hanno portati molto lontani l'uno dall'altra, tanto che ora sono - almeno loro così credono - due sconosciuti. La vita, poi, si è presa le sue piccole rivincite... e se Cary ha scelto di arruolarsi in Marina, e saltare a pie' pari le tappe della vita adulta, Shiloh invece ha vissuto fino in fondo tutto - la maternità, il divorzio, il lavoro - ma sempre con la sensazione che le mancasse qualcosa. E poi... E poi le loro vite si incrociano di nuovo. Sono adulti, non sono cambiati ma sono anche persone molto diverse. E dopo questo nuovo incontro ogni loro certezza verrà definitivamente spazzata via. Perché certi amori non finiscono, ma a volte ci vuole una vita intera perché comincino.






l'autrice

Rainbow Rowell
è tra le principali autrici di narrativa YA negli Stati Uniti, bestseller numero 1 del New York Times e autrice di Eleanor e Park - Per una volta nella vita, grande caso editoriale pubblicato da Piemme in Italia. Slow Dance è il nuovo, attesissimo romanzo.




Link d'acquisto Amazon





Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓