Pagine

mercoledì 2 ottobre 2024

Anteprima "Una lettera al luminoso abisso" di Sylvie Cathrall, The Sunken Archive #1



Cari amici lettori,

arriva in libreria grazie a Ne/oN "Una lettera al luminoso abisso" è un fantasy epistolare stravagante, ambientato in un mistico mondo sottomarino, ricco di mistero e di romanticismo che scalda il cuore dell'autrice Sylvie Cathrall.



Titolo: Una lettera al luminoso abisso
Autrice: Sylvie Cathrall
Editore: Ne/oN
Genere: Romantasy
Uscita: 16 ottobre
Pagine: 352
Serie: The Sunken Archive #1



Un’intrigante scoperta appena fuori dalla finestra della sua casa sottomarina spinge la solitaria E. ad avviare una corrispondenza con il celebre Dotto Henerey Clel. Le lettere che i due si scambiano sono colme di passione, dapprima per i loro interessi comuni e poi, inevitabilmente, l’uno per l’altra. Insieme, scoprono un mistero dalle insondate profondità, destinato a trasformare radicalmente il mondo subacqueo che entrambi amano e temono. Ma un maremoto distrugge casa di E., e lei e Henerey scompaiono. Un anno dopo, Sophy, la sorella di E., e Vyerin, il fratello di Henerey, devono risolvere il mistero della sparizione dei fratelli analizzando la corrispondenza che si sono lasciati alle spalle. Nello scoprire l’amore che legava E. e Henerey, Sophy e Vyerin svelano l’enigma della loro scomparsa e ciò che questo potrebbe significare per la vita così come la conoscono.







The Sunken Archive Series:


1. Una lettera al lumonoso abisso
2. A Letter from the Lonesome Shore





l'autrice

Sylvie Cathrall
scrive storie di speranza e guarigione, con dosi salutari di meraviglia e fantasia. Laureata in strana arte vittoriana, ha maneggiato (con grande attenzione) ben più di qualche lettera del XIX secolo. Sylvie ha sposato il suo ex amico di penna e vive in montagna; da dove, avvolta in indumenti assai poco pratici, sogna il mare.







Link d'acquisto Amazon





Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓