Cari amici lettori,
da Lauren Kate, autrice bestseller N. 1 del New York Times, arriva un accattivante romance enemies-to-lovers che si basa sul concetto di “cosa sarebbe successo se...” e racconta la storia di un bacio negato e della magica possibilità per una donna di vivere una vita diversa. "What's in a kiss? Cosa c’è in un bacio?" è in uscita per Leggereditore.
Titolo: What's in a kiss? Cosa c’è in un bacio?
Autrice: Lauren Kate
Editore: Leggereditore
Genere: Contemporary romance
Uscita: 29 novembre
Pagine: 288
Non è così che Liv avrebbe voluto rivedere Jake Glasswell per la prima volta in dieci anni. Un tempo suo rivale al liceo e accompagnatore al ballo di fine anno dove l’ha umiliata, è ora un personaggio televisivo di successo e più attraente di quanto abbia il diritto di essere. A partire da quel bacio che non c’è mai stato, la vita di Liv non è andata secondo i piani. Ha rinunciato alla Julliard per stare con la madre durante un momento di crisi e ora giura di essere contenta lavorando come insegnante di teatro e uscendo con uomini esclusivamente per incontri occasionali. Questo fine settimana è la damigella d’onore della sua migliore amica, Masha, e naturalmente Jake è il testimone. Ma quando Liv lo guarda negli occhi mentre Masha dice “lo voglio”, l’universo si ribalta e Liv si trova improvvisamente a vivere una versione della sua vita in cui la notte del ballo ha segnato l’inizio della storia fra lei e Jake, non la fine, e scopre che lui è l’amore della sua vita. Il problema? Sua madre e la sua migliore amica la odiano. Cosa c’è in un bacio? Forse, proprio tutto.
“Un’esplorazione romantica e struggente di tutte le possibilità che non abbiamo vissuto, raccontata con così tanto umorismo e trasportoche vi perderete in questa fantasia: una riflessione sull’amicizia e sulle conseguenze delle nostre scelte. L’ho adorato!”
Annabel Monaghan, autrice di Nora Goes Off Script
“Intenso e accattivante, What’s in a Kiss? – Cosa c’è in un bacio? è la lettura perfetta per tutti coloro che amano le storie d’amore non banali e con un tocco di magia.”
Lily Chu, autrice di Tutti pazzi per noi due. The Stand-In
“Una chicca sexy e romantica che parla di vite parallele, di ‘e se...’ e di baci che attraversano il multiverso.”
Abbi Waxman, autrice di Il giardino dei piccoli inizi
L'AUTRICE
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓