Cari amici lettori,
in "Alchemised", avvincente debutto dark fantasy di SenLin Yu, una donna con ricordi mancanti lotta per sopravvivere in un mondo devastato dalla guerra, fatto di negromanzia e alchimia, e l'uomo incaricato di portare alla luce i segreti più profondi del suo passato. In uscita per Rizzoli.
Titolo: Alchemised
Autrice: SenLin Yu
Editore: Rizzoli
Genere: Romantasy/Dark romance
Uscita: 30 settembre
Pagine: 850
Un tempo brillante alchimista, Helena Marino è ora una prigioniera di guerra―intrappolata non solo dai suoi carcerieri, ma anche dalla sua stessa mente. I suoi amici e compagni della Resistenza sono stati brutalmente assassinati, le sue abilità soppresse e il mondo che conosceva è stato ridotto in cenere. Ora, all’indomani della lunga guerra, Helena è nelle mani della nuova classe dirigente di Paladia: potenti famiglie di gilde corrotte e spietati negromanti, artefici della vittoria grazie alla creazione di orrende creature non-morte. Secondo gli archivi della Resistenza, Helena era una guaritrice di scarsa importanza. Ma la sua inspiegabile perdita di memoria nei mesi precedenti la cattura solleva un dubbio inquietante tra i suoi nemici: è davvero così insignificante come sembra, o nei ricordi sepolti della sua mente si nasconde l’ultima, vitale mossa della Resistenza. Per scoprirlo, Helena viene affidata all’Alto Reeve, uno dei negromanti più potenti e temuti del nuovo regime. Intrappolata nella sua tenuta decadente, dovrà lottare per proteggere la verità e conservare ciò che resta di sé. Ma la sua prigione e il suo carceriere celano oscuri segreti… segreti che Helena dovrà svelare a ogni costo.
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓