Pagine

lunedì 16 settembre 2019

Anteprima "Vicino all'orizzonte" di Jessica Koch, #1 Danny Trilogy



Cari amici lettori,

è in uscita l'1 ottobre per Edizioni Piemme, "Vicino all'orizzonte" dell'autrice tedesca Jessica Koch che in questo romanzo ci racconta la sua personale storia d'amore. Un bestseller che sarà anche un film in uscita il prossimo 24 ottobre. La storia di un sentimento capace di superare tante difficoltà e comprendere quanto sia importante cogliere le opportunità offerte dalla vita.



Titolo: Vicino all'orizzonte
Autrice: Jessica Koch
Editore: Edizioni Piemme
Genere: Young adult
Data d'uscita: 1 ottobre
Pagine: 448
Serie: Danny Trilogy #1


Una sera di ottobre Jessica conosce Danny, un ragazzo di vent'anni per metà tedesco e per metà americano, che la ipnotizza con i suoi occhi azzurri intensi e i suoi modi di fare affascinanti. Jessica ha solo diciassette anni, ha appena finito la scuola e ha davanti a sé un futuro pieno di possibilità. Danny invece lavora e vive da solo già da tempo, e per qualche motivo che Jessica non riesce a comprendere tiene gli altri lontano da sé e non vuole farsi coinvolgere in una relazione. Quando diventa chiaro per entrambi che è ormai impossibile sottrarsi all'amore, la corazza di Danny si infrange e rivela una verità così dolorosa da sconvolgere tutte le certezze della vita. A quel punto Jessica si troverà di fronte alla decisione più difficile: rinunciare a quell'amore appena sbocciato che rischia già di sfiorire o combattere per ogni inebriante secondo di felicità?



Danny Trilogy:

1. Vicino all'orizzonte
2. Dem Abgrund so nah
3. Dem Ozean so nah







l'autrice

Jessica Koch è nata a Ludwigsburg, in Germania. Appena finita la scuola, ha conosciuto Danny, un affascinante ragazzo metà tedesco e metà americano; la loro sofferta storia d'amore è quella che ha raccontato in questo romanzo. Uscito in Germania nel 2016, Close to the horizon è subito diventato un n.1 best-seller nella classifica di Amazon e del settimanale tedesco Bild.


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓