Pagine

venerdì 18 ottobre 2019

Anteprima "Non ti scordar di me" di Elisa Maino, #Ops 2



Cari amici lettori,

dopo il successo di #Ops, Elisa Maino torna in libreria con "Non ti scordar di me" in uscita il 29 ottobre grazie a Rizzoli. Una storia di scelte importanti e passioni profonde con ancora una volta protagonista Evelyn.





Titolo: Non ti scordar di me
Autrice: Elisa Maino
Editore: Rizzoli
Genere: New adult, Narrativa contemporanea
Uscita: 29 ottobre
Pagine: 288


L’estate è finita, per Evelyn è tempo di cominciare una nuova avventura: l’accademia di danza. Certo, è dura salutare nonna Lea e tutti gli amici conosciuti tra le montagne, e ancor più dura è staccarsi da Chris e dai suoi baci. Ma quando balla Evy dimentica tutto: tra grand jeté e pirouettes i pensieri tristi scompaiono e rimane solo lei, flessuosa e raggiante come una vera regina del palcoscenico. La danza, però, non è solo libertà. In accademia ci sono orari e regole da rispettare, e il maestro Paolo pretende sempre il massimo. Come se non bastasse, a Evy è toccata la peggiore compagna di stanza di sempre: Rose Villa, la bulla della scuola, che per vederla fallire ricorrerebbe a qualsiasi trucco. Per fortuna ci sono ragazzi simpatici come Cameron, che la incoraggia a credere nel suo talento e le ricorda il vero motivo per cui si trova lì: diventare una ballerina professionista. Evy ce la mette tutta ma, mentre la sua carriera è pronta a decollare, nei suoi pensieri Chris e gli amici di un tempo sono sempre più distanti… Per non perderli, dovrà guardarsi dentro e chiedersi: a cosa siamo disposti a rinunciare per inseguire il nostro sogno più grande?




Serie #Ops:

1. #Ops, 15 maggio 2018 (qui recensione)
2. Non ti scordar di me




L'autrice

Elisa Maino (Rovereto, 2003) vive a Milano e frequenta il liceo classico. Il suo seguito sui social sfiora i 2 milioni di follower. Per Rizzoli ha pubblicato #Ops (2018)










Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓