Pagine

venerdì 17 gennaio 2020

Anteprima "Un cuore da riscaldare" di Sylvia Day

Cari amici lettori,

grande ritorno per Sylvia Day con una nuova, fantastica e imperdibile storia d'amore. Arriva infatti il 14 aprile per Amazon Crossing, UN CUORE DA RISCALDARE. 



Titolo: Un cuore da riscaldare
Autrice: Sylvia Day
Editore: Amazon Crossing
Genere: Contemporary Romance
Uscita: 14 aprile
Pagine: 200




La dottoressa Teagan Ransom è un chirurgo estetico molto famoso, ed è anche ricca e bellissima. A renderla celebre è stato il reality show sul suo lavoro, che l’ha lanciata nel jet set newyorkese. Ma anche la vita più serena può prendere strade inaspettate e dolorose, e Teagan l’ha imparato a proprie spese.
Ora abita da sola a Seattle, in una fantastica villa affacciata sullo stretto di Puget, ha dei vicini di casa amorevoli ed esce molto poco. Ed è in una di queste rare sortite che accade l’inevitabile. Alto, bellissimo, muscoloso, tatuato: Garrett Frost compare dal nulla come una splendida visione, ma non sembra voler svanire allo stesso modo... È lui infatti il nuovo vicino di Teagan, il misterioso compratore della villetta di fronte alla sua. Tra i due scatta subito la scintilla di un’attrazione irresistibile, magica e travolgente. E anche se la fragile e insicura Teagan fa del suo meglio per sottrarsi, il fascino magnetico di Garrett sembra poter piegare la resistenza più difficile, quella di un passato troppo doloroso da ricordare.


L'AUTRICE


Sylvia Day è autrice di successo di moltissimi romanzi che hanno ottenuto svariati riconoscimenti e sono stati pubblicati in più di quaranta paesi. Ha raggiunto i vertici delle classifiche di importanti giornali e riviste di tutto il mondo, dal New York Times a Der Spiegel, con decine di milioni di copie vendute. Apprezzata in particolare per il vivido erotismo e l’attenzione alla psicologia dei suoi personaggi, Sylvia è entrata di diritto nell’olimpo delle scrittrici romance contemporanee, e ogni sua nuova opera è attesa con grande trepidazione.


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓