Pagine

sabato 8 febbraio 2020

Anteprima "HOLD ME. Qui" di Kathinka Engel, #2 Find me Trilogy



Cari amici lettori,

è in uscita il prossimo 3 marzo sempre grazie a Sperling & Kupfer, "HOLD ME. Qui", secondo volume della trilogia Find me dell'autrice Kathinka Engel. Un amore forte e romantico, che vi lascerà senza fiato. Con il secondo capitolo della sua trilogia bestseller, l'autrice, grande promessa del New Adult, descrive con meravigliosa delicatezza le emozioni dell'amore, conquistando il cuore di ogni lettrice.




Titolo: HOLD ME. Qui
Autrice: Kathinka Engel
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: New Adult
Uscita: 3 marzo
Pagine: 384
Serie: Find me #2


«Non mi interessa se nel suo passato sono accadute cose che potrebbero spaventarmi, né se proveniamo da mondi molto diversi. Non ora. Non qui. Non mentre mi sciolgo davanti al suo sguardo.»

Erede di una ricca dinastia, ogni fine settimana Zelda è costretta a tornare a casa dai genitori che, determinati a combinarle un matrimonio di convenienza, le presentano un pretendente dietro l'altro nella speranza che si sistemi con un rampollo dell'alta società. Finito il supplizio, torna a Pearley, dove studia e si diverte con gli amici. Tramite la sua compagna di corso e il ragazzo di lei, conosce Malik, che proviene da una numerosa famiglia afroamericana, affettuosa ma modesta, e che ha appena iniziato il tirocinio per diventare chef, la sua grande occasione dopo la detenzione in riformatorio.
Anche se è evidente che Malik non rientra per nulla nei canoni dei genitori, Zelda perde la testa per lui e la felicità che il ragazzo le dona fa passare in secondo piano ogni dubbio e preoccupazione. Con il trascorrere del tempo, però, i due si troveranno costretti a combattere contro tutto e tutti per realizzare i loro sogni e soprattutto per difendere il loro amore.


Find me Trilogy:

0.5 Finde mich. Jetzt. - Prequel: Rhys Vorgeschichte
1. FIND ME. Ora
2. HOLD ME. Qui
3. LIEBE MICH. Für Immer





L'AUTRICE

Kathinka Engel vive tra Monaco e Londra, ed è laureata in Letterature Comparate. In passato, ha lavorato per un'agenzia letteraria, per una rivista letteraria, e come traduttrice e editor. Quando non scrive o legge, fa un tifo sfegatato per la sua squadra di calcio del cuore e viaggia con lo zaino in spalla.


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓