Pagine

martedì 3 marzo 2020

Anteprima "Cosa mi lasci di te" di Jeremy Camp



Cari amici lettori,

è in uscita il 14 aprile per Fabbri Editori, "Cosa mi lasci di te" di Jeremy Camp. L'emozionante storia vera che ha ispirato il film con K.J. Apa e Britt Robertson in uscita al cinema il prossimo 19 marzo.




Titolo: Cosa mi lasci di te
Autore: Jeremy Camp
Editore: Fabbri Editori
Genere: Romanzo autobiografico
Uscita: 14 aprile
Pagine: 320


“Ci riempiva di gioia sapere che le nostre strade si erano incrociate e che da quel momento in poi avremmo camminato insieme.”
Jeremy è poco più che un ragazzo quando incontra Melissa e una cosa gli è chiara fin dal primo momento: è la donna della sua vita. Tra i due sboccia un amore potentissimo, travolto troppo presto da una notizia sconvolgente che dà una svolta dolorosa alle loro esistenze: Melissa è affetta da una grave malattia che rischia di non lasciarle scampo. Malgrado questo, decidono di sposarsi e di avere fiducia fino all’ultimo. Perché, per quanto breve possa essere il tempo che vivranno uniti, i loro destini si sono incrociati e niente, nemmeno la morte, potrà tenerli lontani.




L'auTore

Jeremy Camp è un musicista e cantante americano. Con i suoi pezzi, numero uno delle classifiche radiofoniche statunitensi, tocca i cuori di milioni di persone che lo seguono e lo sostengono. Ha all’attivo una nomination ai Grammy, tre agli American Music Awards, quattro dischi d’oro e più di cinque milioni di album venduti.



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓