Pagine

lunedì 2 marzo 2020

Aurora Rising di Amie Kaufman e Jay Kristoff : Presentazione Blogtour e Review Party




Amici lettori, con entusiasmo diamo il via ad un ricco Blogtour e Review Party in collaborazione con ben 22 blog dedicati ad "Aurora Rising"primo romanzo della serie sci-fi Aurora Cycle dell'ormai comprovato duo di autori Amie Kaufman e Jay Kristoff già autori della trilogia di successo Illuminae Files! Aurora Rising è uno dei romanzi più attesi tra le uscite del mese di marzo, e il modo migliore di ingannare l'attesa per la sua uscita è presentarvelo e darvi alcuni validi motivi per cui il 10 marzo dovrete assolutamente correre in libreria ad acquistarlo!


Buona lettura!




Titolo: AURORA RISING
Autori: Amie Kaufman, Jay Kristoff
Editore: Mondadori
Genere: Science fiction
Uscita: 10 marzo
Pagine: 300
Serie: Aurora Cycle #1
 


È l'anno 2380 e ai cadetti dell'ultimo anno dell'Aurora Academy sta per essere affidata la prima vera missione. L'allievo migliore della scuola, Tyler Jones, sa che, proprio in virtù della sua eccellenza, gli verrà concesso di comporre a suo piacimento la propria crew e per questo sogna già di reclutare la squadra perfetta. Peccato che, a causa del suo voler fare l'eroe a tutti i costi, come punizione gli vengano assegnati d'ufficio i cadetti scartati da tutti gli altri compagni. Il dramma è che non è nemmeno questo il problema principale di Ty, dato che, dopo aver risvegliato da un sonno che durava duecento anni Aurora Jie-Lin O'Malley, scopre che proprio lei potrebbe innescare una guerra millenaria e che, ironicamente, proprio lui e i suoi disperati compagni potrebbero essere l'ultima speranza per l'intera galassia.




Aurora Cycle Series:

1. AURORA RISING
2. Aurora Burning (5 maggio 2020 in lingua originale)
3. Untitled









5 Motivi per cui leggere Aurora Rising




Carissimi lettori, sarò molto diretta e concisa nel spiegarvi perché dovete leggere questo romanzo senza remore o tentennamenti:



1) Personaggi outsider, carismatici, ricchi di sfumature, spassosi, caratterizzati nei minimi particolari e con un background che ci viene svelato poco a poco, in modo che chi si approccia alla lettura possa affezionarsi piano piano ad essi per poi ritrovarsi pienamente coinvolti nelle avventure che questi personaggi vivono nel corso del romanzo.


2) La scrittura frizzante, audace, sarcastica, ironica e dall'approccio fresco di Amie Kaufman e Jay Kristoff vi strapperà tanti sorrisi e allo stesso tempo vi lascerà senza fiato.


3) Le ambientazioni spettacolari dello spazio e dei luoghi in cui è ambientata la vicenda di Aurora Rising farà esplodere nella vostra immaginazione un caleidoscopio di colori ed immagini uniche nel loro genere. In queste descrizioni evocative troverete il vero genio e l’originalità dello stile di questo duo autoriale pazzesco, allacciate le cinture!


4) I colpi di scena, i plot twist e le scene di azione sono accuratamente piazzati nei punti giusti della storia, aumentando sempre di più la curiosità e faranno arrivare la vostra adrenalina a livelli stellari! Non vi annoierete nemmeno per un attimo, ve lo garantisco, e non avrete mai voglia di chiudere il libro fino alla fine!


5) I contenuti grafici che intervallano i capitoli sono la fatidica ciliegina sulla torta che rendono il romanzo ancora più particolare e vanno a completare ad hoc questo romanzo davvero, davvero speciale.



Dunque, lettori, spero davvero che le mie motivazioni siano state sufficientemente esaustive per convincervi a leggere Aurora Rising, un romanzo che sono sicura vi entrerà nel cuore e che si lascia adorare senza filtri. Mi raccomando, continuate a seguirci sia qui che su instagram per rimanere aggiornati su tutte le tappe e le recensioni dei blog partecipanti!


A presto!











Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓