Pagine

giovedì 23 luglio 2020

Anteprima "Lo scapolo d'oro va a nozze" di Jessica Clare, #3 Billionaires and Bridesmaids



Cari amici lettori,

è in uscita il 17 agosto per Newton Compton Editori, "Lo scapolo d'oro va a nozze", terzo volume della serie Billionaires and Bridesmaids di Jessica Clare.




Titolo: Lo scapolo d'oro va a nozze
Autrice: Jessica Clare
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Erotic Romance
Uscita. 17 agosto
Pagine: 256
Serie: Billionaires and Bridesmaids #3



Il miliardario Sebastian Cabral ama la sua famiglia, ma non ama altrettanto il reality show di cui sono protagonisti, The Cabral Empire. Così, quando la sua ex fidanzata cerca un riavvicinamento davanti alle telecamere, Sebastian decide che è il momento di prendere misure drastiche.
Di giorno, Chelsea Hall è una pattinatrice spensierata e disordinata. Di notte, vive ancora nella paura del suo passato. Soprattutto, ha paura di stare sola per il resto della sua vita. Ma non ha nessuna intenzione di perdere con stupidi appuntamenti fallimentari. Così, quando il matrimonio imminente di amici comuni li fa conoscere, Chelsea e Sebastian si accorgono che possono risolvere tutti i problemi con una bugia che può cambiare la loro vita: una capatina all’altare.
Ma con un bacio, Chelsea e Sebastian si accorgono all’improvviso che la loro relazione di facciata è più vera di quanto si aspettassero…



BILLIONAIRES AND BRIDESMAIDS SERIES:

1. Aspettavo solo te (qui recensione)
2. Non chiedo altro che te
3. 
Lo scapolo d'oro va a nozze
4. The Billionaire’s Favorite Mistake
5. Billionaire on the Loose
6. Untitled




L'AUTRICE

Jessica Clare è lo pseudonimo con cui l’autrice firma i suoi libri erotici. Scrive storie paranormali con il nome di Jessica Sims e come Jill Myles è autrice di romanzi di vario tipo. Vive in Texas. La Newton Compton ha pubblicato Scommessa indecente, Troppo bello per dire di no, È l’uomo per me, Ho scelto di amarti, L’amore è un gioco, L'amore non esiste, Aspettavo solo te, L'uomo perfetto è un bugiardo, e, in ebook, Sempre più vicino, Per me esisti solo tu, L'uomo perfetto non esiste, L'uomo perfetto è un bastardo, Non chiedo altro che te e Lo scapolo d'oro va a nozze.




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓