Pagine

martedì 1 settembre 2020

Anteprima "La piccola libreria di campagna" di Rachael Lucas




Cari amici lettori,

è in uscita il 24 settembre per Newton Compton Editori, "La piccola libreria di campagna" di Rachael Lucas, autrice bestseller in Inghilterra e da oltre 130.000 copie vendute. Tutti hanno diritto a una seconda opportunità! Una tranquilla vacanza diventa per Lucy l’occasione per scoprire quanto possono essere straordinarie le storie di un piccolo paese.








Titolo: La piccola libreria di campagna 
Autrice: Rachael Lucas
Editore: Newton Compton editori
Genere: Narrativa rosa
Uscita: 24 settembre
Pagine: 352



Lucy ha appena trovato un cottage da sogno per una vacanza indimenticabile. Tutto quello che deve fare è tenere d’occhio Bunty, la sua vicina di casa ultranovantenne estremamente vivace… In compagnia del suo cagnolino, Hamish, Lucy ha in programma di rilassarsi e di immergersi nelle incredibili storie delle donne che hanno vissuto nel vicino Bletchley Park. Ma gli abitanti del paesino di Little Maudley hanno altre idee, e Lucy si trova improvvisamente coinvolta nell’iniziativa volta a trasformare una cabina telefonica fatiscente in una biblioteca gestita da volontari. Farà presto amicizia con Sam, che progetta case sugli alberi, e pian piano si lascerà conquistare dal fascino della vita di campagna. Ma nel corso del suo soggiorno scoprirà anche un segreto rimasto celato per decenni: qual è il legame speciale che unisce l’arzilla Bunty a Bletchley?









«Le sue storie sono originali, divertenti e piene di romanticismo.»
Christina Jones


l'autrice

Rachael Lucas vive in una stravagante casa vittoriana piena di libri, bambini e ragni. Ha scritto il suo primo romanzo a undici anni e da allora non si è più fermata. Alcuni suoi libri sono diventati bestseller in Inghilterra, ed è stata selezionata per il Carnegie Medal Award.








Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓