Pagine

lunedì 7 febbraio 2022

Anteprima "Ferryman. Oltre i confini" di Claire McFall, Ferryman #2



Cari amici lettori,

il prossimo 24 febbraio sempre grazie alla collana LAINYA di Fazi Editore torna l'autrice Claire McFall con "Ferryman. Oltre i confini", il seguito della serie omonima Fantasy YA. Continua l’epica storia di Dylan e Tristan, riscrittura moderna del mito di Caronte, storia d’amore che arriva oltre la morte attraversando i confini dell’aldilà. Una storia d’amore come nessun’altra, raccontata meravigliosamente, ricca di immaginazione, piena di suspense e azione quanto di emozione.




Titolo: Ferryman. Oltre i confini
Autrice: Claire McFall
Editore: Fazi Editore
Collana: LAINYA
Genere: Fantasy YA
Uscita: 24 febbraio
Pagine: 300
Serie: Ferryman #2



Tristan e Dylan, sfidando le regole del destino, sono fuggiti dall’aldilà e sono tornati nel mondo reale, dove vivono insieme a casa di Dylan. Per quanto siano felici, le difficoltà non mancano. Ora, vivendo in corpi che non hanno il diritto di abitare, scoprono di essere legati da qualcosa di molto più forte dell’amore: non possono uscire dal reciproco campo visivo. Se si separano, moriranno. Inoltre, la loro fuga dalla terra perduta ha provocato uno squarcio nella barriera fra i due mondi dando accesso al mondo reale alle creature demoniache dell’altro mondo e ad altri traghettatori stanchi dell’esistenza durissima che conducono. Ma l’amore sembra essere la soluzione a ogni problema… Può il vero amore trascendere il destino?



Ferryman:

1. Ferryman. Amore eterno (qui recensione)
2. Ferryman. Oltre i confini



L'AUTRICE

Claire McFall
è un’insegnante e scrittrice scozzese. Ferryman. Amore eterno (Fazi, 2019), primo volume di una trilogia, ha vinto lo Scottish Book Award nella categoria young adult ed e` stato candidato a diversi premi letterari in Scozia e nel Regno Unito. Dopo aver ottenuto un enorme successo in Cina, l’autrice e` stata ribattezzata “la J.K. Rowling dell’Estremo Oriente”.








Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓