Pagine

mercoledì 12 maggio 2021

Anteprima "Il Romano" di Sylvain Reynard, #3 Il Fiorentino



Cari amici lettori,

il prossimo 20 maggio sempre grazie a Delrai Edizioni torna Sylvain Reynard con "Il Romano", terzo e ultimo volume della serie paranormal romance Il Fiorentino. La straordinaria conclusione di una serie, dove a vincere è la volontà di non arrendersi mai e di combattere per ciò che si ama davvero. Sempre.





Titolo: Il Romano
Autore: Sylvain Reynard
Editore: Delrai Edizioni
Genere: Paranormal romance
Prezzo ebook: 5,99
Prezzo cartaceo: 19,90
Data di uscita: 20 maggio 2021
Pagine: 432
Serie: Il Fiorentino #3



Raven e sua sorella, Cara, sono in balìa di un distaccamento di vampiri fiorentini, che le deve consegnare come offerta di pace alla temuta Curia di Roma. Sebbene non sia sicura che William sia sopravvissuto al colpo di Stato che ha rovesciato il suo principato, lei è determinata a proteggere sua sorella a tutti i costi, anche se ciò significa sfidare Borek, il comandante del manipolo di creature. Nel tentativo di impedire a Raven di cadere nelle mani dei suoi nemici, William chiede consiglio e aiuto al Romano, il pericoloso e misterioso re dei vampiri d’Italia. Ma il Romano non è più il potente vampiro che ricordava... Alleanze e inimicizie cambieranno e si fonderanno mentre il Principe lotterà per salvare la donna che ama e il suo principato, cercando di non far scoppiare una guerra terribile che coinvolgerebbe tutto il mondo sommerso.






Il Fiorentino:


0.5 Il Principe (qui recensione)
1. L'allodola (qui recensione)
2. L'oscurità (qui recensione)
3. Il Romano




L'AUTORE

Sylvain Reynard è un autore best seller del New York Times. Ha scritto la serie “Gabriel’s Inferno” e “Il fiorentino”. Di quest’ultima ha acquistato i diritti di pubblicazione in Italia la Delrai Edizioni.








Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓