Pagine

mercoledì 12 maggio 2021

Anteprima "Il mio segreto proibito sei tu" di Karla Sorensen, #4 Ward Family Series



Cari amici lettori,

il prossimo 20 maggio in contemporanea con l'uscita in America è in arrivo "Il mio segreto proibito sei tu", quarto e ultimo volume della Ward Family Series dell'autrice Karla Sorensen. Uno sport romance in cui la passione brucia a fuoco lento ma vivo, in cui la tentazione si nasconde dietro a ogni sguardo e sfioramento, in cui l'amore ti sorprende quando meno te lo aspetti.





Titolo: Il mio segreto proibito sei tu
Autrice: Karla Sorensen
Editore: Self Publishing
Genere: Sport Romance
Serie: Ward Family #4 (autoconclusivo)



Nessun uomo è mai riuscito a scombussolare Isabel Ward. Almeno finché Aiden Hennessy non varca la porta della palestra che gestisce, annunciando di essere il nuovo proprietario.

L'ex lottatore è un sacco di cose: un padre premuroso, un vedovo che cerca di ripartire da zero e una presenza vigile che la spiazza completamente.

Come se non bastasse, Isabel ha avuto una cotta per lui durante gli anni dell'adolescenza. Ghirigori sul diario e lettere piene d'ammirazione, benché mai spedite, la perseguitano a morte ora che deve vederlo ogni singolo giorno.

Tuttavia, Isabel non è l'unica a essere affascinata.

Nessuna donna ha mai suscitato in Aiden il desiderio di voltare pagina dopo la morte di sua moglie... fino a Isabel. Ma quest'ultima è troppo giovane, troppo esuberante, troppo di tutto ciò da cui dovrebbe stare alla larga.

Evitarsi è impossibile dato che lavorano insieme, così come fingere che la forte attrazione tra di loro non esista.

Ora che la donna imperturbabile è scossa e l'uomo inseducibile è ammaliato, Isabel e Aiden devono decidere cosa sono disposti a rischiare per un assaggio del proibito.


Ward Family Series:

1. Il mio chiodo fisso sei tu (qui recensione)
2. Il mio inganno preferito sei tu (qui recensione)
3. Il mio imprevisto migliore sei tu
4. Il mio segreto proibito sei tu




L'AUTRICE

Karla Sorensen è una lettrice accanita da tutta la vita, e le storie a lieto fine sono in assoluto quelle che preferisce. Dato che nel suo bilancio c'è una voce dedicata unicamente ai libri, si è resa conto che sarebbe stato più economico scriversele da sola le storie. Anche se continua ad interessarsi al marketing sanitario, lavoro con cui si guadagnava da vivere prima di avere bambini, adesso trascorre le sue giornate a casa per scrivere e fare la mamma a tempo pieno (che a casa Sorensen si traduce nello stare in pigiama quasi ogni giorno... ma non giudicatela.) Vive nel West Michigan con suo marito, due figli eccezionalmente adorabili e un grosso, peloso cane da salvataggio.







Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓