Cari amici lettori,
torna in Italia l'autrice Alison Cochrun con "Dalle un bacio da parte mia", una festosa commedia romantica su una donna che finge un fidanzamento con il suo padrone di casa... solo per innamorarsi di sua sorella. In uscita per Oscar Mondadori Vault.
Titolo: Dalle un bacio da parte mia
Autrice: Alison Cochrun
Editore: Oscar Mondadori Vault
Genere: Contemporary romance/LGBTQIA+
Uscita: 21 novembre
Pagine: 396
Ellie si è appena trasferita a Portland e fa il lavoro dei suoi sogni in una casa di produzione cinematografica. La vigilia di Natale vive una giornata perfetta: tra gli scaffali della libreria Powell incontra una donna di cui si innamora immediatamente. Ma in poco tempo si ritrova senza un impiego e col cuore spezzato. Il Natale successivo è da sola, depressa e senza un soldo in tasca. Tutto cambia di nuovo quando Andrew, il proprietario della caffetteria dove Ellie ha trovato lavoro, le propone un matrimonio di convenienza per poter entrare in possesso di un'eredità. Sembra tutto troppo facile, e infatti, quando Ellie incontra la famiglia del finto fidanzato, scopre che la verità che si era raccontata nell'ultimo anno era il frutto di un malinteso…
l'autrice
Nessun commento:
Posta un commento
Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓