Pagine

giovedì 1 febbraio 2024

Anteprima "Immortality. Una storia d'amore" di Dana Schwartz, The Anatomy Duology #2



Cari amici lettori,

è in arrivo in libreria "Immortality. Una storia d'amore", l’attesissimo seguito del bestseller gotico "Anatomy. Una storia d’amore" dell'autrice Dana Schwartz. In uscita grazie a Oscar Mondadori Vault.





Titolo: Immortality. Una storia d'amore
Autrice: Dana Schwartz
Editore: Oscar Mondadori Vault
Genere: Fantasy YA/Gothic romance
Uscita: 27 febbraio
Pagine: 420
Serie: The Anatomy Duology #2


Hazel Sinnett è sola e si sta convincendo che quanto accaduto nell’ultimo anno – l’immortalità, la fiala del dottor Beecham – sia solo frutto della sua immaginazione. Non sa neppure se Jack sia vivo o morto. Tutto ciò che può fare ora è dedicarsi ai suoi pazienti e mantenere l’ormai decadente castello di Hawthornden.

Quando viene arrestata per aver salvato una vita, sembra destinata al patibolo finché non giunge un’inaspettata richiesta: è chiamata a ricoprire l’incarico di medico personale della principessa Carlotta, la nipote dalla salute precaria di re Giorgio III. E così Hazel si trova catapultata nella mondana e fascinosa aristocrazia londinese, un ambiente in cui tutti hanno qualcosa da nascondere, e più di chiunque gli enigmatici e astuti intellettuali noti come Compagni della Morte.

Più il lavoro la porta a stretto contatto con la monarchia britannica, più lei si rende conto che a essere a rischio non è solo il suo futuro di chirurgo. Forze malvagie tramano nell’ombra e Hazel potrebbe essere l’unica persona in grado di sistemare le cose.







The Anatomy Duology:


1. Anatomy. Una storia d'amore (qui recensione)
2. Immortality. Una storia d'amore




l'autrice

Dana Schwartz scrive per la televisione ed è la creatrice del podcast storico "Noble Blood", in testa a tutte le classifiche. Giornalista e critica, ha scritto tra gli altri per "Entertainment Weekly", "Marie Claire", "Glamour", "GQ", "Cosmopolitan" e "Vanity Fair". Vive a Los Angeles con il marito e i loro gatti, Eddie e Beetlejuice. Tra i suoi libri Choose Your Own Disaster e The White Man's Guide to White Male Writers of the Western Canon.



Link d'acquisto Amazon







Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓