Pagine

mercoledì 26 marzo 2025

Anteprima "The Blood Traitor. La traditrice della stirpe" di Lynette Noni, The Prison Healer #3



Cari amici lettori,

arriva in libreria l'epico finale della The Prison Healer Series dell'autrice australiana Lynette Noni: "The Blood Traitor. La traditrice della stirpe" è in uscita grazie a Sperling & Kupfer.





Titolo: The Blood Traitor. La traditrice della stirpe
Autrice: Lynette Noni
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Fantasy YA
Uscita: 8 aprile
Pagine: 432
Serie: The Prison Healer #3



SOPRAVVIVERE NON È PIÙ UN'OPZIONE ORA KIVA DEVE COMBATTERE O PERDERÀ TUTTO
Dopo gli eventi a palazzo, Kiva è tormentata dal bisogno di sapere se la sua famiglia e i suoi amici sono al sicuro, e se coloro a cui ha fatto del male potranno mai perdonarla. I regni di Wenderall sono sull'orlo della guerra e lei si trova lontana dal cuore del conflitto. Ma, stavolta, in gioco c'è molto più del suo cuore spezzato. Un nuovo inizio la porterà a intraprendere una missione pericolosa, una corsa contro il tempo che costringerà nemici mortali e alleati improbabili a lottare fianco a fianco per salvare non solo il regno di Evalon, ma l'intero continente. Ora, Kiva non può più limitarsi a sopravvivere: deve combattere per ciò in cui crede. Per chi ama. Ma con il pericolo che incombe da ogni lato e la vita dei suoi cari in bilico, sarà abbastanza forte da resistere... o questa sarà la sua ultima battaglia?



The Prison Healer Series:


1. La guaritrice di Zalindov
2. The Gilded Cage. La gabbia dorata
3. The Blood Traitor. La traditrice della stirpe



L'AUTRICE

Lynette Noni è un'autrice australiana. Ha studiato giornalismo, scrittura creativa e scienze umane all'università, prima di avventurarsi nel mondo della narrativa e diventare un'autrice bestseller a tempo pieno. Per Sperling & Kupfer ha pubblicato The Prison Healer - La guaritrice di Zalindov, che ha esordito ai primi posti della classifica italiana.



Link d'acquisto Amazon






Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓