Pagine

mercoledì 26 marzo 2025

Anteprima "Tutte le notti con te" di Joana Marcús, Meses a tu lado #2



Cari amici lettori,

torna in libreria l'autrice spagnola Joana Marcús con il sequel di Prima di dicembre: "Tutte le notti con te" è in uscita grazie a Sperling & Kupfer.





Titolo: Tutte le notti con te
Autrice: Joana Marcús
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: YA
Uscita: 8 aprile
Pagine: 432
Serie: Meses a tu lado #2



UN ANNO PER DIMENTICARLO UN ATTIMO PER RIMETTERE TUTTO IN DISCUSSIONE E SE IL PASSATO NON FOSSE DAVVERO PASSATO?

Jenna crede di essersi lasciata il passato alle spalle. Ha trascorso l'ultimo anno cercando di rimettere insieme i pezzi, e i mesi trascorsi le hanno dimostrato che ritrovare sé stessa e imparare a vivere senza Jack Ross era ciò di cui aveva bisogno. Dimenticarlo è stata la sfida più difficile della sua vita, ma ora è pronta a guardare avanti, concentrandosi sugli studi e riprendendo in mano il suo destino. Ma questa scelta la riporta esattamente dove tutto è cominciato. Rivedere Jack significa affrontare di nuovo il dolore che pensava di aver superato, le promesse infrante, le parole non dette. Il tempo ha davvero cancellato ciò che li legava o ha solo nascosto le braci di un fuoco destinato a divampare ancora più forte? Perché certe storie non finiscono davvero. E certe fiamme, per quanto sopite, aspettano solo di essere alimentate.






Meses a tu lado Series:

1. Prima di dicembre
2. Tutte le notti con te
3. Tres meses
4. Las luces de febrero



l'autrice

Joana Marcús è nata a Maiorca nel 2000. Ha pubblicato la sua prima storia su Wattpad a tredici anni, e da allora non ha più smesso: ha vinto due volte i Watty Awards, il premio di Wattpad per gli autori più amati. I suoi romanzi, sempre in cima alle classifiche, sono tutti bestseller in Spagna e in Sudamerica. Con Sperling & Kupfer ha pubblicato anche Prima di dicembre.






Link d'acquisto Amazon






Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓