Pagine

mercoledì 9 dicembre 2020

Anteprima "La Regina del Nulla" di Holly Black, #3 The Folk of the Air series



Cari amici lettori,

il 12 gennaio per Mondadori è in uscita "La Regina del Nulla", l'attesissimo terzo e ultimo volume della serie The Folk of the Air di Holly Black.




Titolo:
La Regina del Nulla
Autrice: Holly Black
Editore: Mondadori
Genere: Fantasy
Uscita: 12 gennaio 2021
Serie: The Folk of the Air #3



Lui porterà la corona e il trono alla distruzione Il potere è più facile conquistarlo che mantenerlo: un'amara lezione che Jude ha dovuto imparare sulla propria pelle dopo aver accettato di liberare dal suo controllo Cardan, il re malvagio, in cambio di un potere sconfinato.

Ora la ragazza, Regina degli Elfi esiliata e mortale, ancora sconvolta dal tradimento di Cardan, attende solo il momento in cui potrà riprendersi ciò che lui le ha sottratto.

L'occasione propizia si presenta grazie a Taryn, la sua gemella, la cui vita mortale è in pericolo. Per salvarla Jude sarà infatti costretta a fare ritorno alla corte del re e a fare i conti con i sentimenti che prova per lui.

Ma nulla è come lo ha lasciato. Una guerra feroce è in arrivo e Jude finisce per esserne coinvolta. Quando poi un maleficio potente e fino a quel momento silente si diffonde, generando il panico ovunque, sarà costretta a scegliere tra la sua ambizione e la sua umanità.



SERIE THE FOLK OF THE AIR:


1. Il Principe Crudele (qui recensione)
2. Il Re Malvagio (qui recensione)
3. La Regina del Nulla




l'autrice

Holly Black è una scrittrice americana cresciuta con i libri su fate, fantasmi e folletti, diventati poi la fonte di ispirazione delle sue storie. È autrice delle serie “Fate delle tenebre”, “Spiderwick” (con Tony DiTerlizzi), “Magisterium” (con Cassandra Clare) e dei romanzi I segreti di Coldtown e Doll Bones – La bambola di ossa e Nel profondo della foresta, tutti pubblicati da Mondadori.








Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓