Pagine

mercoledì 13 luglio 2022

Anteprima "TuTTa ColPa dEi THRILLER"

 




Cari amici lettori,

oggi per la nostra rubrica Tutta Colpa dei Thriller abbiamo selezionato per voi: FIORE DI CADAVERE di Anne Mette Hancock; LA MORTE NON ASPETTA di Ross Greenwood, LO STRANO CASO DI EVE HARDING di Emma Rogers e IL CADAVERE MANCANTE di Diane Saxon.

Venite a scoprirli...




Fiore di cadavere di Anne Mette Hancock




Titolo: Il cadavere mancante
Autrice: Anne Mette Hancock
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Mistery Crime/ Thriller psicologico
Uscita: 13 luglio
Pagine: 356
Serie: Kaldan og Schäfer #1


La giornalista danese Heloise Kaldan è nel mezzo di una delicata crisi lavorativa quando riceve la prima di una serie di misteriose lettere. La mittente è Anna Kiel, un’assassina ricercata ormai da tre anni, che è scappata dopo aver brutalmente ucciso un uomo. I messaggi contengono informazioni private sulla vita di Heloise, cose che appartengono a un passato che si è da molto lasciata alle spalle. La polizia, nella persona dell’ispettore Erik Schäfer, è costretta a riaprire il caso, ma Heloise dopo tutto è una giornalista, è nel suo DNA scoprire la verità e si mette così sulle tracce dei parenti della vittima, dell’assassina, di qualsiasi persona che possa fornire dettagli utili. Mentre le lettere continuano ad arrivare e il cronista che si era occupato della vicenda viene trovato morto, Schäfer non sa se possa davvero fidarsi di Heloise. Che cosa vuole Anna da lei? Che cosa unisce queste due donne così diverse?








La morte non aspetta di Ross Greenwood





Titolo: Il cadavere mancante
Autrice: Diane Saxon
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Mistery Crime
Uscita: 26 luglio
Pagine: 320
Serie: DI Barton #2


Fino a dove può spingersi un criminale che si crede Dio?
Una serie di morti all’apparenza scollegate tra loro tiene impegnato il detective Barton. Quando una prova incastra un sospettato, subito consegnato alla giustizia, sembra giunto il momento di tirare un sospiro di sollievo. Ma gli omicidi, invece di fermarsi, continuano… E molti di essi sembrano ruotare intorno alla famiglia di una giovane donna, Claudia Birtwhistle, fidanzata con un detective della squadra di Barton. Una traccia comincia a delinearsi e pare condurre a un’ipotesi inquietante: un assassino spietato che crede di poter fare le veci di Dio e che non teme la morte. Riuscirà il detective Barton a fermarlo?



Lo strano caso di Eve Harding di Gemma Rogers






Titolo: Il cadavere mancante
Autrice: Gemma Rogers
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Mistery Crime
Uscita: 26 luglio
Pagine: 320


Fino a che punto ci si può spingere per ottenere giustizia?

Il mondo di Eve Harding si è fermato un sabato mattina, quando ha subito un’aggressione mentre aspettava il treno. Da allora la sua vita non è più la stessa. Nonostante la sua denuncia, il colpevole non è mai stato trovato: sembra svanito senza lasciare traccia. Eve è tormentata dal pensiero che possa colpire di nuovo. E quel chiodo fisso condiziona ogni aspetto della sua vita: lascia il lavoro, cambia colore e taglio dei capelli, inizia ad allenarsi forsennatamente in palestra... finché non lo incontra. È lui, ne è sicura; è il suo corpo a parlare, il ricordo che le è rimasto impresso sulla pelle e nell’anima. Eve vuole vendetta. E non si fermerà di fronte a niente. Inizia così un gioco estremamente pericoloso...




Il cadavere mancante di Diane Saxon






Titolo: Il cadavere mancante
Autrice: Diane Saxon
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Mistery Crime
Uscita: 26 luglio
Pagine: 320
Serie: DS Jenna Morgan #3


Un terribile incendio ha ucciso la famiglia Lawrence. Le fiamme hanno divorato la loro casa, devastando ogni cosa, ma nel corso delle indagini, condotte dalla detective Jenna Morgan, emerge un dettaglio inquietante: manca un corpo tra quelli ritrovati. Si fa spazio allora l’ipotesi di un superstite, seguita da una serie di interrogativi inquietanti: se c’è un sopravvissuto, dove e perché si sta nascondendo? Mentre cerca di seguire i pochi indizi a disposizione, la detective Morgan si convince sempre più che qualcuno abbia voluto eliminare la famiglia Lawrence, senza lasciarne traccia. Così quella che sembrava una tragedia senza colpevoli comincia a tramutarsi in una vera e propria caccia all’uomo, una corsa contro il tempo per portare alla luce verità che nessuna fiamma è in grado di cancellare.


















Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓