Pagine

mercoledì 11 ottobre 2023

Anteprima "Le sue ali scure" di Melinda Salisbury



Cari amici lettori,

arriva in Italia l'autrice Melinda Salisbury con "Le sue ali scure", retelling moderno del mito di Persefone, una storia che esplora la sottile linea tra amore e odio, ossessione e attrazione, amicizia e tradimento. In uscita per Rizzoli.




Titolo: Le sue ali scure
Autrice: Melinda Salisbury
Editore: Rizzoli
Genere: Fantasy YA/Retelling
Uscita: 24 ottobre
Pagine: 396


Per Corey, la persona più importante al mondo è sempre stata la sua migliore amica Bree: unite come sorelle, il loro legame è sempre stato intoccabile. O almeno così pensava Corey, finché Bree non la tradisce nel peggiore dei modi possibili. Quando Bree muore all’improvviso, il mondo di Corey sprofonda definitivamente: si ritrova sola, con il cuore spezzato, ma anche furiosa nei confronti dell’amica, e con l’assurda sensazione di essere in parte responsabile di quello che le è accaduto. Quando inizia ad avere strane visioni, Corey comincia seriamente a temere che gli dèi l’abbiano ascoltata davvero… Ma è solo l’Oltretomba che sta chiamando anche lei: catturata dalle passionali Furie, viene portata nel reame di un dio insensibile, intransigente e arrogante. Durante il suo incredibile viaggio, più Corey conosce se stessa, più il suo stesso potere, che neppure sapeva di avere, cresce, fino a metterla davanti a una nuova sé, di cui ignorava l’esistenza, una persona che ha la forza di trovare la propria strada senza più appoggiarsi a nessuno, con le sue sole forze. Ma saprà resistere all’Oscurità?










Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓