Pagine

lunedì 4 luglio 2022

Anteprima "Non so dirti che ti amo" di Aurora Rose Reynolds, Until Her/Him Series #9



Cari amici lettori,

torna il prossimo 10 luglio sempre grazie a Newton Compton Editori, l'autrice Aurora Rose Reynolds e la sua serie Until Her/Him con il nono volume: "Non so dirti che ti amo".




Titolo: Non so dirti che ti amo
Autrice: Aurora Rose Reynolds
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance
Uscita: 10 luglio
Pagine: 262
Serie: Until Her/Him #9


Mia Allenton sta raggiungendo sua sorella in Tennessee per starle accanto dopo che ha scoperto il tradimento del marito. Le darà una mano con le tre nipotine e, soprattutto, con il morale. Il problema è che ad attenderla c’è un tornado di proporzioni bibliche, che sconvolge i suoi piani e trascina nella sua vita Talon Mayson, un uomo determinato a dimostrare a Mia che non tutti gli uomini sono inaffidabili e superficiali. Le difese che Mia ha costruito intorno al suo cuore sono tutt’altro che semplici da aggirare, ma Talon sente che, per la prima volta nella sua vita, è disposto a mettersi in gioco per una donna. La sua determinazione sarà abbastanza salda per resistere alla tempesta in arrivo?




THE UNTIL HER/HIM SERIES:


1. Un incontro inaspettato (qui recensione)
2. Non Posso Fidarmi di te (qui recensione)
3. Il Segreto del Nostro Amore (qui recensione)
4. Una Notte Per Tutta La Vita (qui recensione)
5. La Nostra seconda Possibilità (qui recensione)
6. È iniziato tutto con te
7. Il mio cuore appartiene a te
8. Sei in ogni mio attimo

9. Non so dirti che ti amo
10. Until April
11. Until May




l'autrice

Aurora Rose Reynolds è autrice bestseller di «New York Times», «Wall Street Journal» e «USA Today». Ha iniziato a scrivere perché i maschi alfa che vivevano nella sua testa la lasciassero un po’ in pace. La Newton Compton ha pubblicato tutti i romanzi della serie Until.










Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓