.

.

lunedì 28 gennaio 2019

Recensione "Un Incontro Inaspettato" di Aurora Rose Reynolds #1 Until Her/Him Series


Ciao a tutti amici,

oggi vi parlo di Un Incontro Inaspettato di Aurora Rose Reynolds, primo volume della serie Until Her/Him uscito il 21 Gennaio grazie alla Newton Compton Editori.
Dopo la serie sui quattro fratelli Mayson, l'autrice ce ne propone una nuova dedicata ai loro figli diventati ormai adulti. 

Iniziamo subito a conoscere July, primogenita di Asher e November, e la sua storia con l'ex marine Wes Silver.

Buona Lettura!




Titolo: Un Incontro Inaspettato
Autrice: Aurora Rose Reynolds
Editore: Newton Compton editori
Data di Pubblicazione: 21 gennaio 2019
Genere: Contemporary Romance
Serie: Until Her/Him #1


Wes Silver non stava cercando l'amore, ma quando July Mayson è entrata nella sua vita tutto è cambiato. Quella biondina tutto pepe che non si fa mettere i piedi in testa ha sconvolto la sua esistenza e adesso Wes è determinato a proteggerla, anche se significasse provare a diventare un uomo migliore per meritare il suo affetto.
July Mayson non è più sicura di niente da quando ha incrociato lo sguardo di Wes, un motociclista con una pessima reputazione. Non ha mai provato niente del genere, perché lui riesce a farla sentire speciale come nessun'altra. Tutto quello che deve fare, adesso, è convincere il suo iperprotettivo paparino che è in grado di scegliersi da sola i ragazzi con cui uscire...


THE UNTIL HER/HIM SERIES:

1. Un incontro inaspettato
2. Non Posso Fidarmi di te
, prossima uscita 5 Marzo 2019;
3. Il Segreto del Nostro Amore, prossima uscita 26 Marzo 2019:
4. Una Notte Per Tutta La Vita, prossima uscita 24 Aprile 2019:
5. La Nostra seconda Possibilità, prossima uscita 14 Maggio 2019;
6. Until Harmony, English Edition 6 Marzo 2018, inedito in Italia;
7. Until Cobi, English Edition 27 Novembre 2018, inedito in Italia.





Quante di voi avete amato i fratelli Mayson come me? E in quante stavate aspettando di scoprire se la loro progenie sarebbe riuscita a mantenerne alta la bandiera???
Appena la Newton Compton ha iniziato a pubblicizzare la futura uscita dei vari volumi sulla nuova generazione Mayson, ho fatto i salti di gioia, perché se buon sangue Mayson non mente, di sicuro avrei passato ore piacevoli leggendo queste nuove storie!

Beh, posso dirvi che July Mayson, la maggiore delle 5 figlie di Asher e November e protagonista di questo romanzo, è stata all’altezza delle aspettative! Sin dal prologo si capisce che bel tipetto sia e soprattutto che il ragazzo con cui avrà a che fare non sarà di certo da meno! Perciò, bando alle ciance e vi dico subito di iniziare a leggerlo senza tanti giri di parole! 😆😉


July è un’ottima veterinaria, con un grande amore per gli animali e un forte spirito battagliero. È una ragazza sincera, senza peli sulla lingua e con lo scorrere della narrazione vi renderete conto di quanto sia folle, indomita e selvaggia! Capace di combinarne di cotte e di crude con la sua inseparabile amica ancora più pazza di lei! Appassionata di moto sportive e biker dall’età di 15 anni, ha un’incontro/scontro con un gruppo di centauri durante il quale ha modo di conoscere l’affascinante, sexy e intrigante Wes Silver.

Ricordate la famosa maledizione dei Mayson? Quella secondo cui ogni uomo della famiglia quando incontra la donna della sua vita subisce il “Boom” folgorante? Ecco, a quanto pare sembra colpire anche le donne della suddetta famiglia, perché appena gli occhi di July incontrano quelli di Wes, lei capisce subito di essere fot…ehm…fregata!



«Quello che sento in questo momento è qualcosa di assolutamente nuovo, è come se ogni cellula del mio corpo desiderasse stare più vicino possibile a lui, e mi spaventa oltremisura» 

Ma la stessa cosa vale anche per Wes, che non perde tempo e si presenta alla clinica veterinaria di July per adottare un cane da guardia e invitarla ad uscire, ostentando sicurezza e certezza nell’affermare che presto la ragazza sarebbe stata sua.

Wes è un ex marine che insieme ad alcuni suoi ex compagni d’armi gestisce un negozio di moto e ricambi e nel tempo libero (per così dire), aiuta altri componenti della famiglia Mayson in questioni più delicate che scoprirete leggendo il romanzo!

«Per quanto non mi vada di essere coinvolto in quella faccenda, so che è necessario. Non posso restarmene seduto a far nulla mentre a delle persone buone e innocenti viene fatto del male» 

È un uomo autoritario che sa il fatto suo, anche se July riesce a mandarlo fuori di testa con la sua insolenza, l' irriverenza e con il suo non volersi far mettere i piedi in testa. Insomma, per dirla con le parole del povero Wes, July è una grandissima rottura di scatole, ma allo stesso tempo non riesce a fare a meno di lei e a starle lontano. July risveglia il suo lato possessivo e protettivo, facendogli desiderare per la prima volta di avere una famiglia. Scopriamo quindi un uomo sì forte e determinato, un leader, un maschio alfa 😏, ma anche un uomo tenero, gentile e premuroso, che fa di tutto per proteggere la sua donna e renderla felice. 


Ho letto questo romanzo praticamente in un giorno, non riuscivo a scollarmi dalle sue pagine perché mi ha fatto ridere e sorridere e poi è stato bello ritrovare anche alcuni dei Mayson Senior. Vedere Asher nei panni di un padre di 5 bellissime ragazze scalmanate è…non si può descrivere! Ahahahah!

L’autrice anche stavolta ha fatto centro! Durante la lettura non ci si affeziona solo ai due protagonisti principali, ma anche a quelli secondari, tant’è che mentre leggi ti viene voglia di saperne di più anche su di loro e di volerne seguire le vicissitudini. Poi, se aggiungiamo anche il fatto che ci vengono lasciate briciole sugli altri membri della famiglia, allora siamo ancora più spacciati, perchè ci ritroviamo per forza di cose ad essere ancora più invogliati a non voler mollare nessuno di loro e sperare che il prossimo romanzo arrivi il prima possibile! E qui dico GRAZIE alla Newton Compton che fortunatamente li pubblica uno dietro l’altro!

Perciò, in attesa dell’uscita del prossimo volume, correte a leggere questo se non l’avete ancora fatto!



4 commenti:

  1. è solo in versine ebook, o anche cartacea. Grazie in anticipo della risposta :*

    RispondiElimina
  2. Per ora è solo in versione ebook.😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è probabile che esca la versione cartacea ? gentilissima per avermi risposto :*

      Elimina
    2. Si ma sicuramente piu in là!! 😉

      Elimina

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+