.

.

venerdì 30 giugno 2017

BlogTour + Giveaway "Perfect 2. L'imperfezione del cuore" di Alison G. Bailey: 6° Tappa - Teaser ed estratti + Cover vs Cover


Ciao a tutti cari lettori, 

oggi, finalmente, la sesta ed ultima tappa del BlogTour dedicato al secondo romanzo della meravigliosa serie "Perfect" di Alison G. Bailey edito De Agostini. In Perfect 2. L'imperfezione del Cuore, abbiamo protagonisti diversi rispetto al primo romanzo della serie, che se non avete letto vi consigliamo di leggere, subitissimo. 
In questa tappa vi presenteremo i nostri personaggi tramite alcuni teaser e vi faremo leggere anche qualche piccolo estratto. Ma non è finita qui perché, vi mostreremo la cover originale del romanzo in tutti gli altri paesi e voi ci direte qual è la vostra preferita.

Ah dimenticavo, grazie alla casa editrice, è in corso il Giveaway per vincere Perfect 1 e Perfect 2 in cartaceo, dove alla fine dell'articolo troverete tutte le regole da seguire per vincere, e che vinca il migliore!!!
Il vincitore verrà svelato domani mattina alle 10 sulla nostra pagina facebook, quindi non vi resta che rimanere sintonizzati. 
Buona letturaaaa 💓 



Titolo: Perfect 2. Le imperfezioni del cuore

Autrice: Alison G.Bailey
Editore: DeA
Uscita: 20 giugno 2017
Genere: New Adult
Serie: Perfect


Passione, tormento e un bad boy pronto a redimersi:
gli ingredienti per una storia d'amore praticamente perfetta.
L'attesissimo seguito di Perfect. La perfezione di un attimo.




Brad Johnson può avere ogni ragazza che desidera. Può sedurla e abbandonarla con la stessa facilità. Ma le cose cambiano quando incontra Marbry. Marbry è bella, intelligente, sfacciata. E misteriosa. C'è qualcosa in lei che Brad non riesce a decifrare. Qualcosa che Marbry vuole tenere segreto, a ogni costo. L'attrazione tra Brad e Marbry è immediata, irresistibile. Per la prima volta nella vita, lui si innamora perdutamente e abbassa la guardia. Eppure più Brad si avvicina, più Marbry si allontana. Perché ci sono ferite che non si cancellano, e ricordi che tornano sempre a tormentarci.

Serie Perfect:
  1. Perfect. La Perfezione di un Attimo (qui recensione)
  2. Perfect. Le Imperfezioni del Cuore
  3. Presently Perfect



L'AUTRICE

Alison G. Bailey è un'autrice vincitrice di premi, che a scalato le classifiche internazionali e di Amazon e vive a Charleston nella Carolina del sud. Già in giovane età si è innamorata della scrittura, riscrivendo le scene dei suoi film e show televisivi preferiti con nuovi dialoghi. Alison ha scritto e prodotto diverse rappresentazioni teatrali prima di dedicarsi al mondo dei libri. Sotto l'influenza di un'enorme quantità di Diet Pepsi e l'ascolto non-stop delle sue playlist di Spotify, Alison scrive storie uniche ed emozionanti, piene di amore, risate e romanticismo.


TEASER ED ESTRATTI




"Mio padre era uno stronzo, era sempre stato uno stronzo e sarebbe sempre stato uno stronzo. Lo sapevo. Non provavo rispetto, simpatia o affetto per quell'uomo. Era quasi uno sconosciuto per me, eppure la sua freddezza e indifferenza nei miei confronti mi faceva soffrire. Non so bene perché. Sapevo esattamente che tipo di comportamento aspettarmi da lui, eppure non ho mai smesso di desiderare e sperare che un giorno avrebbe cominciato a comportarsi da vero padre."



"I miei episodi di autolesionismo sono cominciati il giorno che mia madre è morta. Scappai di casa e continuai a correre, finché non mi sentii talmente esausta che crollai. Ero riuscita ad arrivare a un parco giochi che si trovava a vari isolati da casa mia. Mi sedetti e aspettai che mio padre venisse a prendermi, che mi abbracciasse e mi dicesse che sarebbe andato tutto bene, ma non accadde mai. Quando tornai a casa, vidi le impronte insanguinate che le mie scarpe da ginnastica avevano lasciato sulla moquette ancora zuppa. Mio padre stava seduto al tavolo della cucina, con lo sguardo perso nel vuoto. Non fece niente per consolarmi. Non mi chiese nemmeno dov'ero stata. Mi guardò con gli occhi vacui e mi disse: " Tua madre è morta, Mabry. Non tornerà più."
Corsi in camera mia, con le lacrime che mi rigavano le guance, e sbattei forte la porta. Mi ci appoggiai e scivolai fino a terra. I pensieri e le emozioni mi assalivano su tutti i fronti, e io non riuscivo a distinguerli l'uno dall'altro. Mi irrigidii e cominciai a respirare a fatica. Sentivo il calore e l'adrenalina che si impadronivano del mio corpo. Le unghie affondarono nei palmi, mentre sbattevo la testa contro la porta. Una, due, tre volte. Poi persi il conto. La scossa che provavo ogni volta che la testa entrava in contatto con la superficie dura mi rendeva insensibile al dolore emotivo che mi logorava. Non provavo dolore fisico, ma solo una calma profonda."





Resto immobile, la osservo e sorrido. Per me è la cosa più bella e preziosa al mondo. Sento che mi sta scivolando tra le mani e non ho la più pallida idea di come fare a impedirlo. Non mi sono mai preoccupato di far sì che le persone restassero nella mia vita, che mi tenessero in considerazione o che pensassero bene di me, finché non ho conosciuto Mabry. Questo è un terreno del tutto nuovo per me. aggiungo le scale e mi fermo.
"Ciao" sussurro.

"Ciao" risponde lei sottovoce. Parla con tono dolce e accogliente, ma c'è una tristezza incredibile nel suo sguardo. Restiamo a guardarci, immobili. Non diciamo una parola, ma leggiamo il dolore e la confusione l'uno negli occhi dell'altra.



COVER VS COVER

Questa a sinistra è la cover originale del romanzo, cosa ne dite? Io decisamente preferisco la nostra versione italiana delle DeA. E voi?



 VS


GIVEAWAY

NON TUTTE LE REGOLE SONO OBBLIGATORIE MA, OVVIAMENTE PIÙ NE COMPLETATE E PIÙ PROBABILITÀ AVRETE DI VINCERE I DUE ROMANZI CARTACEI DELLA SERIE. IN BOCCA AL LUPO A TUTTE 💓


Vi ricordo che il vincitore del Giveaway sarà annunciato domani sulla nostra pagina Facebook.




20 commenti:

  1. colpo di fortuna vieni a meeeee !!!!

    RispondiElimina
  2. Il libro è già in lista, spero di essere fortunata 😊

    RispondiElimina
  3. Sono nata sfortunata, ma provare non costa nulla ☘️
    Grazie dell'opportunitá ❤️

    RispondiElimina
  4. complimenti davvero..gli estratti sono bellissimi ..ottima scelta!!
    Le cover sono meravigliose entrambe...devo dire che Dea è una delle case editrici che con le cover ci sa fare ...sono tutte bellissime!!

    RispondiElimina
  5. molto carini i teaser estratti! speriamo bene ;)

    RispondiElimina
  6. Bellissimi estratti 😍😍 anche io preferisco la cover italiana! La mia email è: Jess_serra@libero.it 🐞🍀

    RispondiElimina
  7. Non leggo gli estratti per non anticiparmi nulla! 😍 Per quanto riguarda le cover devo dire innanzitutto che sono molto diverse l'una dall'altra, quella originale rimanda di più a un romanzo "completamente" Adult, quindi per adulti, ancor meglio Erotic, mentre quella italiana di più a romanzi New Adult, e quindi forse è anche più azzeccata. Detto questo devo dire che mi piacciono tantissimo entrambe, non saprei scegliere, l'originale per la sua sensualità e essenzialità, mentre l'italiana per i suoi colori.

    Compilato il form con le informazioni richieste. Se qualche like a qualche pagina Facebook non dovesse vedersi, purtroppo può capitare, mostro gli screenshot.
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono tutte e due le cover ma se devo scegliere opto per quella italiana!
    Gli estratti sono tristissimi, soprattutto quello di Brad dove dice di non essere mai stato voluto dai suoi genitori! Che infami che sono!
    Partecipo!
    nicolettamarasca88@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Estratti meravigliosi accompagnati da immagini fantastiche 😍
    Per quanto riguarda la cover, io preferisco l'originale straniera ❤

    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Facebook: Rosy Palazzo

    https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=920235138128218&id=100004252210765

    Grazie mille per l'opportunità!

    RispondiElimina
  10. Tappa davvero bellissima che conclude un bellissimo BT! Estratti molto belli! ... Per quanto riguarda la cover, per questa serie la DeA ha fatto meglio, decisamente ;)

    RispondiElimina
  11. Speriamo bene

    RispondiElimina
  12. Una botta di fortuna mi servirebbe

    RispondiElimina
  13. Gli estratti sono magnifici e per quanto riguarda la cover, preferisco quella originale ❤
    Incrocio le dita 😍🍀❤

    RispondiElimina
  14. Bellissimi estratti,mi ha colpito molto quello sul passato autolesionista di Mabry.
    Fra le due cover questa volta devo dire che preferisco quella originale,anche se in genere la DeA fa sempre un bel lavoro con le cover.
    Spero nella dea bendata che mi porti fortuna! 🐞🐞🍀🍀
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. Bellissimi estratti soprattutto quello di Mabry!
    Mail: lauro.giovanna@alice.it
    FB: https://www.facebook.com/giovanna.lauro.1/posts/1516494388381999
    Twitter: https://twitter.com/giovy1899/status/880878968055791616
    Incrocio le dita anche se ultimamente random.org mi odio a morte!!!

    RispondiElimina
  16. Non potevate concludere questo meraviglioso BlogTour in modo migliore ❤
    Gli estratti che avete scelto sono da brividi, mi è venuta la pelle d'oca, si percepisce tutto il dolore che la vita ha fatto provare a questi due protagonisti :(
    Ma il loro amore è più forte di qualsiasi altra cosa... sono davvero bellissimi insieme... li adoro già ❤
    Io preferisco la cover straniera, anche se i colori sono un po troppo scuri, anche quella Italiana però è carina ❤
    Grazie per avermi accompagnato in questo viaggio alla scoperta dei sentimenti, sono vedo l'ora di leggere queste storie ❤

    Partecipo al BlogTour e al Giveaway ❤
    Di seguito vi elenco tutte le regole che ho rispettato nel form 🙂
    Seguo tutti i blog partecipanti al BlogTour con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Seguo su Facebook e Twitter tutte le pagine dei blog partecipanti al BlogTour con il nome: Elysa Pellino
    Seguo su Instagram tutte le pagine dei blog partecipanti al BlogTour con il nickname: e.l.i.s.a.93
    Seguo su Facebook la pagina della casa editrice ” DeA Young Adult ” con il nome: Elysa Pellino
    Ho condiviso questa tappa su Facebook in modalità ( pubblica ) taggando la pagina del blog ” Tutta Colpa Dei Libri " + 3 amiche :)
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10210434220945597?pnref=story
    Ho condiviso questa tappa su Twitter taggando la pagina del blog ” @TCDLblog "
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/880905291910574080
    – Ho completato il form in tutti i suoi campi 🙂
    ( Ho commentato e condiviso tutte le tappe, anche se non so perchè quella sul blog " Pretty in Pink non mi appare... spero di risolvi prima di domani ) :(
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti ❤
    - ora vado a leggermi la vostra recensione sul primo capitolo di questa storia ❤

    RispondiElimina
  17. Bellissima intervista ❤
    Anch'io quando non sono nel mondo dei libri, amo passare il mio tempo libero con la mia famiglia, oppure guardando serie tv mentre cucino ❤
    Auguro tantissimo successo a questa autrice, spero che continui a scrivere... io non ho ancora letto nulla di suo, ma ovunque mi giri sul web ci sono recensioni positive sui suoi libri ❤
    Io comunque adoro già Brad, sento che il suo personaggio abbia tanto da raccontare ❤
    Spero di recuperare queste letture il più presto possibile, ho voglia di conoscere questi protagonisti ❤

    Partecipo al BlogTour e al Giveaway ❤
    Di seguito vi elenco tutte le regole che ho rispettato nel form :)
    Seguo tutti i blog partecipanti al BlogTour con il nome: Elysa Pellino
    La mia email: mora_1993_@hotmail.it
    Seguo su Facebook e Twitter tutte le pagine dei blog partecipanti al BlogTour con il nome: Elysa Pellino
    Seguo su Instagram tutte le pagine dei blog partecipanti al BlogTour con il nickname: e.l.i.s.a.93
    Seguo su Facebook la pagina della casa editrice " DeA Young Adult " con il nome: Elysa Pellino
    Ho condiviso questa tappa su Facebook in modalità ( pubblica ) taggando la pagina del blog " Pretty in Pink - Blog Letterario " + 3 amiche :)
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10210413568429297?pnref=story
    Ho condiviso questa tappa su Twitter taggando la pagina del blog " @PrettyinPink_BL "
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/880102718983086080
    - Ho completato il form in tutti i suoi campi :)
    ( Ho commentato e condiviso le tappe precedenti, in attesa delle altre )
    Grazie per la partecipazione!!
    Buona Fortuna a Tutti ❤

    RispondiElimina

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓 e clicca su G+