.

.

martedì 26 marzo 2019

Recensione in Anteprima "Il segreto dl nostro amore" di Aurora Rose Reynolds #3 Until Her/Him Series

Amici lettori,

in uscita oggi 26 Marzo IL SEGRETO DEL NOSTRO AMORE, terzo volume della serie Until Her/Him di Aurora Rose Reynolds edito Newton Compton Editori, e io ho il piacere di parlarvene in anteprima.
Le vicende della progenie Mayson continuano e questa è la volta di conoscere June, figlia di Asher e November, e il suo segreto ex marito Evan Barrister.

Buona lettura!



Titolo: Il segreto del nostro amore
Autrice: Aurora Rose Reynolds
Editore: Newton Compton editori
Data di Pubblicazione: 26 Marzo 2019

Genere: Contemporary romance
Serie: Until Her/Him #3

June Mayson e Evan Barrister si sono sposati in segreto poco prima che lui partisse per il campo di addestramento. Evan ha sempre saputo che June era troppo per lui, ma dopo aver avuto un assaggio della vita che avrebbe potuto avere insieme a lei, non vuole lasciarla andare. June, infatti, ha promesso che lo aspetterà e che i suoi sentimenti non cambieranno neppure se messi alla prova dalla distanza.
Ma tutto cambia quando June riceve i documenti da compilare per il divorzio, mentre Evan si trova dall'altra parte dell'oceano.
Con il cuore distrutto, June decide di fare ritorno nella città in cui è nata. E l'ultima persona al mondo che si aspettava di trovare all'improvviso incrocia il suo sguardo: che cosa ci fa lì Evan? Questa volta June non ha nessuna intenzione di lasciarsi ferire di nuovo, anche se ignorare il cuore può essere molto più difficile di quanto pensa.

THE UNTIL HER/HIM SERIES:

1. Un incontro inaspettato (qui recensione)
2. Non Posso Fidarmi di te (qui recensione)
3. Il Segreto del Nostro Amore
4. Una Notte Per Tutta La Vita, prossima uscita 24 Aprile 2019:
5. La Nostra seconda Possibilità, prossima uscita 14 Maggio 2019;
6. Until Harmony, English Edition 6 Marzo 2018, inedito in Italia;
7. Until Cobi, English Edition 27 Novembre 2018, inedito in Italia.





Sono al terzo romanzo della serie Until Her/Him e devo dire che la progenie femminile dei Mayson vinceeeeee!!!! Ahahahah, in particolare al momento vincono July e June, due delle 5 figlie di Asher e November e rispettivamente protagoniste del primo e del terzo volume della serie! Senza nulla togliere alle altre ragazze, perché dalle loro uscite tra donne si evince quanto siano delle vere pazze scatenate, fuori di testa, fuori controllo; tutte insieme tra cugine e sorelle sono un vero manicomio in grado di far diventare bianchi i capelli dei rispettivi compagni, maschi alfa che ce la mettono tutta a farsi valere, e vi lascio immaginare come 😏

Ma, tornando al romanzo in questione, protagonisti della storia sono June e Evan, di cui abbiamo già avuto un piccolo assaggio nei due romanzi precedenti.



Conosciutisi ai tempi dell’università di June, è stato amore a prima vista, un fulmine a ciel sereno che li ha resi inseparabili al punto da portarli a sposarsi prima che Evan partisse per il suo addestramento nell’esercito.



«Quando stavo con lui, ero dove dovevo stare. Dentro di me lo sapevo, ero destinata a essere sua e lui era destinato a essere mio» 

Una storia e un matrimonio che, chissà per quale motivo, June ha tenuto nascosto alla sua famiglia, e che l’ha lasciata totalmente devastata quando si è vista recapitare i documenti del divorzio senza che ci fosse un motivo plausibile per tale separazione.

Da quel momento in poi, June ha perso il controllo della sua vita, ha smesso di vivere, finchè non ha deciso che era giunto il momento di riprendersi e andare avanti… e proprio in quel frangente, ecco Evan ripiombare nella sua quotidianità con l’intento di riprendersela!
E come si può resistere ad un ex marine di cui, nonostante tutto, sei ancora perdutamente innamorata e che tra l’altro è ritornato dalla guerra ancora più in forma di prima??? 😏😏😏



«Non riesco a farmi da parte e guardarla da lontano. Se si innamorasse di qualcun altro perché ho avuto troppa paura di riprendermi quello che volevo, ce l’avrei con me stesso per il resto della vita» 

Secondo voi stavolta il romanzo mi è piaciuto??? Assolutamente si!! Non si può certo dire che l’autrice non sia stata in grado di mantenere l’attenzione viva, e intendo sotto ogni punto di vista! La storia si legge velocemente e come sempre i personaggi, sia principali che secondari, sono ben costruiti, tanto che è impossibile non provare empatia verso tutti, e con tutti intendo anche quei personaggi "terziari" di cui spero un giorno di poterne leggere la storia! Eh si.. l’autrice è brava a instillare curiosità!

June è quel tipo di persona che non riesce a stare ferma per più di 10 minuti e solo con Evan riesce a trovare la sua pace. Solo quando stanno insieme, entrambi riescono a respirare, per cui è del tutto impensabile continuare a stare lontani.


Evan deve combattere i suoi demoni per riavere la sua donna. Nel corso della narrazione si avverte la sua rabbia e il tormento lacerante che cerca di nascondere a tutti. Ma ad un certo punto diventa come una fenice che risorge dalle sue ceneri, perché passa dal non sentirsi meritevole di una donna come June, a voler mostrare quanto invece ne sia più che degno. E il suo lato possessivo nei confronti della ragazza è tutto dire!



«Dovrò impegnarmi per dimostrarle quello che provo. Per dimostrarle che il posto migliore per lei è insieme a me» 

È un tipo silenzioso e riservato, con alle spalle una famiglia composta da un pessimo padre, una madre alcolizzata e un fratello drogato e per di più in prigione, insomma una famiglia totalmente diversa da quella di June, dove tutti si vogliono bene e sono iperprotettivi gli uni con gli altri. Le uniche persone su cui Evan può fare affidamento e che considera “fratelli” sono Wes e i Broken Eagles, tutti ex marines legati da un profondo rispetto reciproco.

Naturalmente quella che vi accingerete a leggere, non sarà la semplice storia d’amore tra June e Evan, perché di mezzo c’è sempre qualche delinquente di troppo che minaccia la sicurezza di… leggete il romanzo per capire di cosa si tratta! Sapete benissimo che non racconto mai nel dettaglio la vicenda narrata, anche se penso di aver accennato anche troppo! O forse no! Ahahahha!

Anche stavolta le briciole lasciate dall’autrice nel corso della narrazione atte ad insinuare il tarlo della curiosità sugli altri membri della famiglia hanno colpito nel segno e ancora una volta, vi dico di leggere oltre questo, anche gli altri romanzi della serie per avere un quadro completo della situazione generale. 

Detto ciò, lasciatevi conquistare anche voi dal sexy ex marine Evan! Io intanto attendo con ansia l'uscita del prossimo volume!
Alla prossima...




Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓