.

.

mercoledì 5 settembre 2018

Anteprima "Oggi più di ieri" di R.L. Mathewson, #8 Neighbors Series

Cari amici lettori,

arriva il 13 settembre grazie alla Newton Compton editori, l'ottavo capitolo della Neighbors Series di R.L.Mathewson con il titolo OGGI PIU' DI IERI. E' arrivato il momento di conoscere Christopher alias Lucifer. Siete pronti?



Titolo: Oggi più di ieri
Autrice: R.L.Mathewson
Editore: Newton Compton editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 13 settembre
Pagine: 458
Serie: #8 Neighbors Series



Christopher Bradford è il proprietario del ristorante Fire & Brimstone e si dice che sia duro e insensibile. Forse è per questo che il suo soprannome è Lucifer. È serio, controllato e devoto al suo lavoro e tutti i suoi dipendenti sono spaventati all’idea di farlo arrabbiare. Tutti, tranne Rebecca. Sono cinque anni che Lucifer è determinato a sbarazzarsi di quella cameriera che combina solo guai, ma ogni volta che ha provato a licenziarla… Lei l’ha semplicemente ignorato. Forse non lo prende abbastanza sul serio, o magari è solo troppo svampita. Stavolta, però, è deciso ad andare fino in fondo. Ma che posto sarebbe il Fire & Brimstone senza Rebecca?



Neighbors Series:

1. Un gioco da adulti

2. Per gioco o per amore
3. Il gioco del destino, (qui recensione)

4. Tutta colpa del destino, (qui recensione
5. Qualcosa di grande, (qui recensione)
6. Tutto quello che vorrei (qui recensione)
7. Un perfetto sconosciuto (qui recensione)
8. Oggi più di ieri



L'AUTRICE

R.L. Mathewson è nata e cresciuta nel Massachusetts. È nota per il suo senso dell’umorismo e la capacità di creare personaggi realistici in cui i lettori si immedesimano facilmente. Al momento ha diverse serie paranormali e rosa in corso di pubblicazione tra cui la serie Neighbors. È mamma single di due bambini che le danno molto da fare e si divertono a spaventarla a morte coi loro scherzi. Ha una dipendenza da romanzi d’amore e cioccolata calda e spesso combina le due cose.





Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓