.

.

sabato 23 giugno 2018

Recensione "The Player" di Vi Keeland

Ciao a Tutti Amici,

oggi la nostra Anna I. ci parla di THE PLAYER, Contemporary Romance dell'autrice americana Vi Keeland, uscito il 12 Giugno grazie alla casa editrice Sperling&Kupfer.


Buona Lettura!




Titolo: The Player
Autrice: Vi Keeland
Editore: Sperling & Kupfer
Genere: Contemporary Romance
Uscita: 12 giugno 2018



La prima volta che Delilah incontra il famoso quarterback Brody Easton è in uno spogliatoio maschile, al termine di una partita. È la sua prima intervista come commentatrice sportiva. Un incarico importante e conteso, per il quale sono stati presi in considerazione molti altri giornalisti uomini, ma sui quali Delilah ha avuto la meglio, dopo molta gavetta e molti sacrifici.
Figlia di un famoso giocatore di football, Delilah è praticamente cresciuta in questo mondo, una mosca bianca in un universo di testosterone, sa come muoversi e non è facile metterla in un angolo. Eppure, quando Brody Easton già alla prima domanda decide di mettersi a nudo, letteralmente, lasciando cadere l'asciugamano che lo copre, lei non sa proprio che fare. A metterla in difficoltà non è tanto la statuaria bellezza, quanto l'atteggiamento provocatorio e la sfacciataggine dell'atleta che, fin da subito, inizia infatti a flirtare con lei. Ma Delilah non esce con i giocatori. O meglio, non esce con quel tipo di giocatore: di bell'aspetto, forte, arrogante, che vive di vittorie e conquiste, dentro e fuori dal campo. E Brody Easton in questo è un vero giocatore...

venerdì 22 giugno 2018

Anteprima "International Guy#1. Parigi, New York, Copenaghen" di Audrey Carlan

Cari amici lettori,

ritorna Audrey Carlan, autrice della serie Calendar Girl, con la nuova bollente serie "International Guy". Esce, infatti, il 17 luglio grazie alla Mondadori, il primo volume INTERNATIONAL GUY#1. PARIGI, NEW YORK, COPENAGHEN. Dream Maker, Love Maker, Money Maker. Questi sono gli ingredienti di questa nuova caldissima serie. Non ci resta che esprimere un desiderio, immergerci nella lettura e abbandonarci nelle loro mani.



Titolo: International Guy#1. Parigi, New York, Copenaghen
Autrice: Audrey Carlan
Editore: Mondadori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 17 luglio
Pagine: 396
Serie: International guy #1



Parker Ellis ha un dono: capisce davvero noi donne. Ci adora tutte, alte magre grasse, giovani e non, in ognuna di noi vede qualcosa di unico e speciale.

Per questo ha fondato la International Guy, per esaudire i nostri sogni. Qualsiasi cosa desideriamo dalla vita lui la renderà realtà. Nessuna richiesta è troppo esigente o troppo strana. Per il giusto prezzo tutto è possibile. Per questo Ellis si definisce Dream Maker, il creatore di sogni, dei nostri sogni.

A lavorare con Parker c’è Bo, il Love Maker, l’uomo dell’amore. La sua bravura nel corteggiare le donne è senza pari. Se una di noi ha bisogno di trovare l’amore, di potenziare il sex appeal, se ci serve un accompagnatore affascinante per far colpo su qualcuno o per concludere un affare lui è il nostro uomo. Bo è un camaleonte: può essere qualunque cosa ci serva.

E poi c’è Royce, il Money Maker, l’uomo dei soldi. Trasforma in oro tutto quello che tocca. Se hai problemi di soldi, preoccupazioni relative all’andamento della tua attività, è lui quello che può fare la differenza.

E se fossi confusa su quello che vuoi davvero? Nessun problema. La International Guy è capace di tirarti fuori i desideri più nascosti, di capire veramente cosa ti muove, il bisogno reale dietro qualsiasi tua richiesta.

E se quello che davvero ti serve è semplicemente una notte di passione con un uomo senza inibizioni? Ancora una volta nessun problema...


THE INTERNATIONAL GUY SERIES: 

  1. International guy. Parigi, New York,  Copenaghen
  2. International guy. Milano
  3. International guy. San Francisco
  4. International guy. Montreal
  5. International guy. Londra
  6. International guy. Berlino
  7. International guy. Washington
  8. International guy. Madrid
  9. International guy. Rio
  10. International guy. Los Angeles

Anteprima "Una ragione per dirti di no" di Rebecca Donovan, #1 Cursed series

Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima UNA RAGIONE PER DIRTI DI NO, il primo volume della nuova serie "Cursed" di Rebecca Donovan, autrice del bestseller Il nostro segreto universo Trilogy, in uscita il 19 luglio grazie alla Newton Compton editori



Titolo: Una ragione per dirti di no
Autrice: Rebecca Donovan
Editore: Newton Compton editori
Genere: Young Adult
Uscita: 19 luglio
Pagine: 224
Serie: Cursed #1



Siamo tutti coinvolti. Tutti.
La verità può annientare
Lana Peri ha quindici anni e non ha paura di dire quello che pensa, persino quando, così facendo, rischia di mettersi nei guai (cosa che in effetti succede spesso). La sua incapacità di filtrare i pensieri non le ha fatto guadagnare molte simpatie. Lana ha sempre saputo che la verità sarebbe stata la sua rovina. Ma non aveva idea che sarebbe successo così presto. Accade tutto in una notte, davvero indimenticabile. Ma non nel senso positivo del termine, perché Lana assiste non a uno, ma a ben due crimini violenti commessi dalla stessa persona. E sa perfettamente che se vuole proteggere i suoi amici, non potrà dire una sola parola. Il silenzio, però, fa di lei una complice del colpevole. Non che abbia scelta. Lui è potente. Intoccabile. Ed è amico di Joey Harrison, il ragazzo per cui Lana ha una cotta sin dal momento in cui si sono conosciuti. Il silenzio li proteggerà, ma tutte le bugie per mantenerlo la potrebbero annientare. Ma la verità non avrà pietà per nessuno di loro.


THE CURSED SERIES:
  1. Una ragione per dirti di no
  2. Knowing you, prossimamente

Anteprima "Non è detto che mi manchi" di Bianca Marconero

Cari amici lettori,

arriva in libreria il 19 luglio grazie alla Newton Compton Editori, NON E' DETTO CHE MI MANCHI di Bianca Marconero, autrice del bestseller "Un altro giorno ancora". Protagonisti sono Emilia e Fosco: lei è una star dei social; lui vive dietro uno schermo. Potrà mai essere vero amore?



Titolo: Non è detto che mi manchi
Autrice: Bianca Marconero
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 19 luglio
Pagine: 352



Fosco è un giovane programmatore con tre grandi passioni: i videogiochi, il parkour e la sua ragazza Gaia. Per sbarcare il lunario collabora con una rivista specializzata. Dopo anni di convivenza, Gaia esige da lui un gesto maturo. Per non deluderla, Fosco pensa di candidarsi per una promozione, sebbene questo significhi aumentare le ore di lavoro e abbandonare definitivamente il videogioco che sta progettando da anni. Mentre lui è alle prese con i suoi dubbi, tutta la redazione è in fermento per l’arrivo di Emilia, una modella star dei social, che collaborerà con la rivista per qualche tempo. Per Fosco la comparsa della popolarissima influencer non è altro che l’ennesima scocciatura, ma una serie di coincidenze inattese porterà i due ad avvicinarsi e a scoprire un’affinità sorprendente... Chi avrebbe mai potuto immaginare che mondi tanto diversi potessero comunicare e capirsi? Più passa il tempo e più Emilia dimostra di essere l’unica persona che sappia vedere Fosco per quello che è davvero, mentre Fosco, superando i propri pregiudizi, riesce a cogliere la vera natura di Emilia. E, per la prima volta nella loro vita, i sogni non sembrano più tanto stupidi, ma straordinariamente realizzabili.

giovedì 21 giugno 2018

Recensione in Anteprima "La coppia quasi perfetta" di John Marrs



Cari lettori,

oggi torniamo a parlare di thriller con "La coppia quasi perfetta" di John Marrs, in uscita oggi grazie alla Newton Compton Editori. Una lettura coinvolgente e a tratti inquietante, che sa come catturare il vostro interesse. Avvertenze: zero aspettative. Buona lettura!



Titolo: La coppia quasi perfetta

Autore: John Marrs
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Thriller
Uscita: 21 giugno

Per trovare l’anima gemella, quella vera, non serve altro che un tampone con un campione di saliva: si tratta di un velocissimo test per scoprire a chi appartiene il tuo cuore, la persona con la quale sei geneticamente compatibile. Dieci anni dopo la scoperta di un gene che ognuno condivide soltanto con un’altra persona nel mondo, in milioni hanno fatto il test per trovare il vero amore. Mandy è divorziata e sceglie di sottoporsi all’esame per costruire finalmente la famiglia che ha sempre desiderato; Christopher è uno spietato serial killer con un macabro record da raggiungere; Nick è felicemente fidanzato, ma la sua ragazza lo convince a provare il test per curiosità; Jade, pur essendosi sottoposta all’esame, ancora non è riuscita a convincere la sua anima gemella a incontrarla; Ellie si dedica completamente alla carriera e non ha tempo per l’amore, eppure il risultato del suo test parla chiaro… Ognuno di loro, dopo aver inviato il tampone di saliva, scoprirà che non è più possibile tornare indietro. Perché persino le anime gemelle nascondono dei segreti. E alcuni di questi sono più scioccanti – e pericolosi – di altri...



mercoledì 20 giugno 2018

Anteprima "Va tutto bene" di Sebastiano Marraro

Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima VA TUTTO BENE di Sebastiano Marraro, in uscita il 3 luglio grazie alla Rizzoli. Questo libro racconta la storia di un cuore giovane, ferito e ostinato, che non ha paura di soffrire e ha scelto di andare avanti, nonostante tutto.



Titolo: Va tutto bene
Autore: Sebastiano Marraro
Editore: Rizzoli
Genere: Contemporary romance
Uscita: 3 luglio




"E siamo soltanto ragazzi che hanno bisogno d'amore e cercano in una frase tutto quello che vorrebbero dire."

«Va tutto bene, grazie.» È così che impari a rispondere, quando qualcuno ti domanda: «Come stai?». Perché sai che, in fondo, la verità non importa a nessuno. Sai che lei ti manca da morire, ma non ci sono parole tanto potenti da farla tornare indietro. Sai che l'amore, quando lo perdi, fa male davvero, eppure sei tu l'unica persona che può capire quel dolore. L'amore è fatto così: non si spiega, non ti parla. Ti fa vivere tutto con un'intensità che non pensavi possibile, ti fa esistere tantissimo e poi, all'improvviso, ti fa credere di non esistere più. A cosa serve il tempo, se non lo riempi con una persona da amare? A cosa servono le emozioni, se non hai accanto qualcuno che possa comprenderle? Eppure c'è una cosa che puoi fare, quando tutto ti sembra nero: scrivere. Scrivere significa aprire il cuore e condividere i tuoi pensieri, le tue paure, le tue emozioni. Quando scrivi non ci sono regole o limiti, e neppure risposte di circostanza. Ci sei solo tu, la tua parte più vera, la tua parte migliore. Quella che non si vergogna di dire come sta.

Anteprima TuTTa ColPa dEi THRILLER

Cari amici lettori,

anche oggi per la rubrica dedicata ai Thriller, abbiamo selezionato per voi: LEI E' SCOMPARSA di Susie Steiner; LA TANA DEL LUPO di Raffaele Malavasi; IL VIZIO DEL MALE di Bruce DeSilva; IL PASSAGGIO SEGRETO DEI TEMPLARI di Dominic Selwood. Venite a scoprirli...

martedì 19 giugno 2018

Recensione "Il giardino delle rose" di Dot Hutchison, #2 The Collector Series

Cari lettori,

oggi cambio genere parlandovi de "Il giardino delle rose" di Dot Hutchison, secondo capitolo della The Collector Series, uscito lo scorso 24 maggio grazie alla Newton Compton Editori. Poco meno di un anno fa questa serie thriller faceva il suo debutto con "Il giardino delle farfalle", e adesso l'autrice è tornata con un nuovo, terrificante e spaventoso romanzo che segue le vicende della caccia ad un altro spietato seriel killer. Pronti per un pò di brividi di paura?


Titolo: Il Giardino delle rose
Autore: Dot Hutchison
Editore: Newton Compton Editori
Pubblicazione: 24 Maggio
Genere: Thriller

Sono passati quattro mesi dall’esplosione al Giardino, dove giovani donne chiamate “le farfalle” erano tenute prigioniere. Gli agenti dell’FBI devono ancora fare i conti con le conseguenze del tragico episodio, aiutando le sopravvissute a ricostruirsi una vita dopo il trauma. Con l’inverno che sta per volgere al termine, per le farfalle si prospettano giorni più lunghi e più caldi per riprendersi. Per gli agenti, invece, l’imminente arrivo della primavera viene annunciato da una scoperta raccapricciante, uno schema che si ripete: vengono ritrovate delle giovani donne morte,
sempre all’interno di una chiesa, con uno squarcio all’altezza della gola e il corpo interamente circondato da fiori. La sorella di Priya è stata una delle vittime, all’epoca dei fatti. Adesso Priya e sua madre vivono da fuggiasche, spostandosi di continuo alla ricerca di un nuovo inizio. Ma quando la ragazza finisce nel mirino del maniaco, il lavoro degli agenti per proteggerla diventa una drammatica corsa contro il tempo…



The Collector Series:

1. Il Giardino delle farfalle,15 giugno 2017 (qui recensione)
2. Il Giardino delle rose, 24 maggio 2017
3. The Summer Children, inedito in Italia

sabato 16 giugno 2018

Segnalazione Made in Italy --->> Cristina Del Tutto e Federico Di Gregorio


Ciao carissimi amici,

oggi per la nostra rubrica Made in Italy abbiamo come ospiti Cristina Del Tutto e Federico Di Gregorio.
Cristina arriva con il romanzo storico "Il marchio dell'innocenza", invece Federico ci presenta "Le differenze", pubblicato l'11 luglio 2017 con Odissea Digital.

Vi lascio in compagnia delle loro opere.

Buona lettura e alla prossima amici! 

venerdì 15 giugno 2018

Anteprima "L' apprendista geniale" di Anna Dalton

Cari amici lettori,

vi presentiamo in anteprima L'APPRENDISTA GENIALE di Anna Dalton, in uscita il 30 agosto per la Garzanti. Un romanzo conteso dagli editori italiani. Una storia sul fascino di Venezia e di un college prestigioso. Una protagonista unica, timida e testarda che lotta per il suo sogno. Perché le cose preziose vanno protette qualsiasi sia l’ostacolo da superare. 



Titolo: L'apprendista geniale

Autrice: Anna Dalton
Editore: Garzanti
Genere: Narrativa Contemporanea
Uscita: 30 agosto



Andrea attraversa il cancello del college di corsa mentre la vista di Venezia si perde all'orizzonte. In ritardo come sempre, è ancora più maldestra del solito con il pesante borsone sulle spalle. Ma in tasca stringe tra le mani qualcosa che riesce sempre a darle sicurezza. È un fogliettino di carta con su scarabocchiato scrivi, scrivi, scrivi. Tre semplici parole che la madre le ha insegnato quando era una bambina. Tre semplici parole che ancora adesso segnano la strada verso il suo sogno: diventare una giornalista. Dal giorno in cui è riuscita a tenere la penna in mano, Andrea ha riempito fogli e fogli scrivendo su tutto. Quello è il suo modo di distogliere la mente da ogni altro pensiero.
Ora finalmente è entrata in una delle scuole di giornalismo più prestigiose e ci è riuscita solo grazie ad una borsa di studio per i suoi ottimi voti. Ecco la sua forza.
Ma lì quello che ha imparato fino ad allora non basta. Perché tra quelle aule l’ambizione guida ogni cosa. Perché ci sono persone pronte a fare di tutto per ostacolarla, per intralciare il raggiungimento del suo obiettivo. Senza sconti.
Per fortuna accanto a lei ha i suoi tre amici che non si sono fermati davanti al suo essere timida e solitaria.
C’è Marylin che veste sempre di nero, Andre che le sta dietro come la sua ombra. E soprattutto l’enigmatico ragazzo che si fa chiamare Joker che sotto un enorme sorriso nasconde qualcosa che il cuore di Andrea non vede l’ora di scoprire. Con loro accanto si sente più al sicuro. Eppure la posta in gioco è molto alta. Diventare una giornalista per lei significa tutto. Adesso deve attaccarsi sempre più forte a questo suo desiderio. Non può deludere la persona a cui tanti anni prima ha promesso di difenderlo. Anche se ci vuole tutto il coraggio che non pensava di avere.