.

.

sabato 23 febbraio 2019

Anteprima "Only you" di Samantha Chase e Noelle Adams, #1 The Protectors series

Cari amici lettori,

in uscita il 13 marzo per Newton Compton editori, ONLY YOU il primo capitolo della serie Protectors del duo Samantha Chase e Noelle Adams. Il vero amore sa attendere ed è disposto a tutto, anche al sacrificio...



Titolo: Only you
Autrici: Samantha Chase e Noelle Adams
Editore: Newton Compton editori
Genere: Romantic suspense
Uscita: 13 marzo
Pagine: 224
Serie: The Protectors #1



Desidero davvero l’unica donna che non potrò mai avere: Harper, la sorella del mio migliore amico. Sono innamorato di lei da quando avevo diciotto anni, ma è sempre stata off-limits. Così ho taciuto i miei sentimenti e mi sono arruolato. Adesso, dopo anni nei Marines, sono tornato a casa. E nonostante tutto sia diverso, quello che provo per lei non è affatto cambiato. Ma ora più che mai non posso avere quello che desidero: suo fratello è morto e Harper vuole disperatamente sapere cosa sia successo. Ma ci sono cose che è meglio non sapere. Qualcuno sta cercando di farle del male e io devo proteggerla a ogni costo, anche se lei non si fida di me. Anche se mi odia. Un uomo deve tutelare quello che gli sta a cuore. Harper potrà non essere mai mia, ma è la cosa più preziosa che ho. E voglio che sia al sicuro.


THE PROTECTORS SERIES:

1. Only You
2. Protecting the Enemy
3. Protecting the Girl Next Door
4. Protecting the Movie Star




LE AUTRICI

Samantha Chase è un’autrice bestseller di «New York Times» e «USA Today». Dopo il suo esordio, nel 2011, non ha mai smesso di scrivere perché inventare storie è la sua vera passione. Quando non scrive è impegnata a leggere, a occuparsi della sua adorabile cagnolina Maylene e a dedicarsi alla famiglia.


Noelle Adams ha scritto il suo primo romanzo quando aveva solo dodici anni. Ha vissuto in otto diversi stati e adesso si è stabilita in Virginia, dove si dedica ai libri. Con i suoi romanzi è stata in cima alle classifiche di «New York Times» e «USA Today».



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓