.

.

mercoledì 3 luglio 2019

Anteprima "Il bacio che non ti ho dato" di Angela Contini

Cari amici lettori,

in uscita il 16 luglio per Newton Compton editori, IL BACIO CHE NON TI HO DATO di Angela Contini. Per quanto tempo si può ignorare la voce del cuore? Quando Marco e Stella si conoscono, l'attrazione tra loro è innegabile, ma non sempre le cose vanno secondo i piani... Una storia d’amore che promette fuochi d’artificio!



Titolo: Il bacio che non ti ho dato
Autrice: Angela Contini
Editore: Newton Compton editori
Genere: Contemporary romance
Uscita: 16 luglio
Pagine: 288



Marco Leonardi è un professore di Lettere e Filosofia in attesa di una cattedra all’università. Crede nell’amore a prima vista o almeno nell’attrazione a prima vista, ed è quello che gli succede quando incontra Stella a una festa di compleanno. Fra i due sembra nascere un’intesa, ma poi Stella sparisce senza nemmeno salutarlo. Stella Bonallevi è una giovane e promettente stilista con un passato scomodo. A ventinove anni decide di prendere il diploma di maturità per inseguire il suo sogno e, nell’istituto privato dove si è iscritta, si ritrova come professore di lettere proprio Marco. Non solo, Marco ha preso in affitto una stanza nella casa delle sue due zie dove vive anche lei. Al tipo di attrazione che provano entrambi non si sfugge, ma Stella fatica a lasciarsi andare. E se il destino avesse dei piani per loro? Sullo sfondo della campagna toscana, Marco e Stella stanno per imparare che, alla lunga, è impossibile ignorare i desideri del cuore.


L'AUTRICE


Angela Contini è nata in Germania ma è italianissima. Vive in un piccolo paesino con il marito e il figlio. Ama guardare serie TV, ascoltare musica e preparare dolci. La Newton Compton ha pubblicato Tutta la pioggia del cielo, Tutte le stelle del cielo, Tutto l'infinito del cielo, Tutte le nuvole del cielo,* Tutti i colori del cielo* e la Hunted Series.



Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog si nutre dei vostri commenti, quindi se vi fa piacere lasciateci il vostro pensiero riguardante l'articolo. E se avete gradito quello che avete letto, condivideteci 💓